Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


È attivo un sistema di Help Desk rivolto al personale e ai collaboratori dell'Università di Urbino, accessibile con le proprie credenziali di Ateneo per inviare segnalazioni di guasti o malfunzionamenti oppure richieste relative a:

  • Account e credenziali personali UniUrb
  • Assistenza postazione di lavoro
  • Connettività di rete e WiFi
  • Fotocopiatrici, scanner e stampanti multifunzione
  • Impianti audio-video e proiettori
  • Laboratori informatici
  • Piattaforme Moodle e Blackboard Collaborate
  • Portale d'Ateneo, MyUniUrb, spazi web e Google Sites
  • Richiesta attrezzatura informatica (computer, cuffie, webcam, ecc.)
  • Risorse bibliotecarie elettroniche
  • Servizi Google (GMail, GDrive, FileStream, GMeet, Calendar, ecc.)
  • Software e servizi amministrativi (Esse3, IRIS, CSA, U-Gov, PICA, Titulus, UniDem, Dike, ecc.)
  • Telefonia VoIP

Questo sistema consente inoltre di tracciare le richieste, monitorarne lo status di avanzamento e misurare la qualità del servizio.

apri un ticket


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top