Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Con il nuovo CdA parte l’Università dell’era Gelmini

Comunicato stampa pubblicato il giorno 19/12/2012

Sono Vittorio Livi (amministratore unico di Fiam Italia Spa, azienda leader del vetro curvato), Massimo Berloni (presidente e amministratore delegato Arcadia, azienda produttrice del marchio Dondup) e Tiziana Primori (Direttore Generale della gestione di Coop Adriatica) i tre componenti esterni scelti dal Senato Accademico dell'Università Carlo Bo di Urbino per far parte del Consiglio di Amministrazione che entrerà in carica dal 1 gennaio 2013. Per i primi due si tratta di una conferma, mentre alla sua prima esperienza in Ateneo è la pesarese Tiziana Primori, dal 2006 nei ruoli di un’impresa che dà lavoro a oltre 9.000 dipendenti. I membri saranno 11. Oltre al rettore Stefano Pivato e ai tre membri esterni citati, ne faranno parte i rappresentanti dei docenti Massimo Baldacci, Bonita Cleri, Vilberto Stocchi e Tonino Pencarelli, Mary Cruz Braga quale rappresentante del Personale Tecnico e Amministrativo e i due rappresentanti degli studenti Roberto Merlo e Stefano Astolfi.

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top