Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Premiati i vincitori del concorso di idee "Auniurbsogno"

Comunicato stampa pubblicato il giorno 11/05/2010

Serena Canu, iscritta al CPO (laurea magistrale in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni) con il testo “#AUNIURBSOGNO ed è solo l’inizio” e Debora Ducci, iscritta a Scienze della Formazione con ““#AUNIURBSOGNO di fare la differenza” sono le vincitrici del concorso AUNIURBSOGNO indetto dall’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, rispettivamente per il messaggio di testo attraverso twitter e per il coupon con il quotidiano “Il Resto del Carlino”. Il concorso di idee mirava a selezionare i due migliori testi, in 127 caratteri, da utilizzare per la promozione dell’immagine dell’Ateneo per l’anno accademico 2010/2011. La commissione, presieduta da Lella Mazzoli, Delegato alla Comunicazione e composta dai docenti Giovanni Boccia Artieri, Roberta Bartoletti, Marco Livi e da Roberto Francioso della società Eikon, ha decretato i due vincitori valutando la pertinenza al tema, l'originalità, l'efficacia e la creatività. Professionisti creativi, incaricati di realizzare e produrre la campagna, terranno in considerazione i testi prescelti, riservandosi la piena libertà di intraprendere altri percorsi creativi e/o interpretazioni visivo/testuali. I due premi sono corrisposti in forma di esonero dalla contribuzione studentesca per l’iscrizione a un qualsiasi corso di studi dell’Università di Urbino per l’anno accademico 2010/2011. E’ il Magnifico Rettore, Stefano Pivato, e il Delegato alla comunicazione, Lella Mazzoli, a consegnare i premi ai vincitori alla presenza della commissione esaminatrice

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top