Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo



L-13: Esame di TEORIA TECNICA E DIDATTICA DEL PRIMO SOCCORSO - Prof.ssa DI CARLO (modalità)

pubblicato il giorno 18/01/2021

L’esame sarà unicamente scritto in presenza presso i locali della sede didattica di via dell’Annunziata n. 4 e si svolgerà in orari diversi e per turni secondo l’ordine di ISCRIZIONE in lista.

La lista è stata divisa in 4 gruppi da 30 studenti, ogni studente/essa è tenuto/a a  prendere visione del gruppo in cui è secondo l’ordine di prenotazione e dell’ora stabilita per il gruppo: i gruppi sono pubblicati in BLENDED.

Lo/a studente/ssa deve presentarsi con un documento di identità valido con fotografia e almeno 2 penne (poiché in caso di malfunzionamento di una sarà impossibile farsela prestare).

Le indicazioni e i protocolli che seguono andranno rispettati RIGOROSAMENTE al fine di ridurre al minimo i rischi di contagio.

NON  potrà essere fatta alcuna variazione sulla lista o sui turni.

Ogni gruppo come da pubblicazione su BLENDED si troverà nel parcheggio della sede dentro lo spazio delimitato dalla sbarra all’ora indicata e ASSOLUTAMENTE NON PRIMA, per non creare assembramenti.

E’ obbligatorio indossare SEMPRE la mascherina (anche all’aperto) e mantenere la distanza minima di un metro. 

Gli/le studenti/esse che si recano nel parcheggio nell’ora loro indicata secondo il gruppo di appartenenza  NON DEVONO SALIRE NELLE AULE MA  saranno accompagnati personalmente dal docente nell’ aula dove sosterranno l’esame.

Al termine su indicazione del docente usciranno dalla sede uno alla volta e si ALLONTANERANNO immediatamente in modo da non creare assembramenti con i turni successivi, nemmeno negli spazi esterni.

NON SONO AMMESSI ESTERNI O ACCOMPAGNATORI.

ATTENZIONE : ogni gruppo viene convocato a partire dalle 9.15 dopo un’ora dall’altro. I 60 minuti sono comprensivi di:riconoscimento, misurazione temperatura, igienizzazione mani, posizionamento distanziato in aula, allontanamento dalla sede e sanificazione dei locali da parte del personale. L’esame sarà svolto con le finestre aperte.

Si raccomanda e si auspica una completa collaborazione sia per il rispetto delle regole anti Covid che per la buona riuscita dell’esame.

« torna indietro


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top