Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo





L-22 [Speciale matricole]: MODALITÀ DI COLLEGAMENTO AL TEST DI INGRESSO DELLA SCUOLA DI SCIENZE MOTORIE (sessione di recupero)

pubblicato il giorno 11/09/2020

Si comunica a tutti gli/le studenti/esse regolarmente iscritti alla prova di ingresso per la Scuola di Scienze Motorie che non hanno potuto, per vari motivi, sostenere il test mercoledì 9 Settembre 2020, che viene data l’opportunità di sostenere la prova lunediì 14 Settembre 2020, con inizio dalle ore 15.00, collegandosi al link meet.google.com/ucf-wynt-ecg.

Durante la diretta saranno date le informazioni per lo svolgimento del test.

Terminata questa prima fase, i candidati saranno divisi in stanze di Google Meet.

Il link di partecipazione sarà inviato all'indirizzo mail che ciascuno/a studente/essa ha INDICATO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE.

Coloro che hanno indicato un indirizzo con dominio diverso da @gmail.com dovranno attendere di essere ammessi alla riunione.

Successivamente sarà effettuato l'appello e il riconoscimento di ogni candidato. Il test verrà somministrato al termine di queste procedure, il cui tempo è variabile (presumibilmente circa un'ora dopo l'apertura delle stanze di Google Meet).

È necessario collegarsi alla stanza del test con un PC dotato di webcam e microfono funzionanti.

Per motivazioni tecniche, non è completamente supportato il collegamento con il telefono cellulare.

Una volta sostenuta la prova, le indicazioni sull'esito della stessa saranno reperibili sulla propria area riservata dalla quale è stata effettuata l’iscrizione al test (utente e password).

Si ricorda che la eventuale idoneità alla prova non dà diritto all'immatricolazione, per la quale si dovrà attendere la lista degli ammessi (iscritti in ordine cronologico tra gli idonei fino al raggiungimento del numero di 400) alla Scuola.

« torna indietro


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top