Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo



L-22: Avviso per Laureandi delle sessioni di Luglio e Ottobre 2020 e per concorrenti/beneficiari di Borsa di Studio (aggiornamento 19 giugno)

pubblicato il giorno 19/05/2020


NOTA 1: Il termine ultimo per inviare richiesta con finalità relativa all'assegnazione o al mantenimento della borsa di studio è scaduto il 27/06/2020.


NOTA 2: Il termine ultimo per inviare richiesta con finalità relativa al conseguimento della laurea nella sessione di Ottobre 2020 è il 23/07/2020.


Tirocinio Formativo e di Orientamento (TFO) relativo al 3° anno di corso [5 CFU]

Gli studenti iscritti al CdL L-22 che intendono laurearsi nella sessione di Luglio 2020 o in quella di Ottobre 2020, o che necessitano di CFU per concorrere all’assegnazione o al mantenimento della borsa di studio (indipendentemente dalla sessione di laurea), possono fare richiesta di conseguire i 5 CFU relativi al TFO attraverso “attività formative alternative” che saranno concordate, assegnate, valutate e approvate da un docente referente della Scuola di Scienze Motorie (ovvero il responsabile del tirocinio caratterizzante scelto dallo studente).

La richiesta, che dovrà essere inoltrata dallo studente utilizzando il modulo raggiungibile a questo Link[1] (accessibile ESCLUSIVAMENTE utilizzando le credenziali ...@campus.uniurb.it), sarà seguita, ad opera del docente referente, dall'assegnazione allo studente delle attività da svolgere per il conseguimento dei CFU e dalla valutazione e approvazione di un elaborato scritto finale. Gli studenti che, prima dell'emergenza COVID-19, avevano già ottenuto la firma sui moduli cartacei del TFO da parte del docente del tirocinio caratterizzante ("soggetto promotore"), dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità che l’azienda presso la quale avrebbero dovuto svolgere il TFO non è disponibile ad offrire attività didattica a distanza alla data dell’invio della richiesta stessa.

« torna indietro


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top