Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo



Scuola di Scienze Motorie: Corso “Match e Training Analysis” (ultimi posti - reminder)

pubblicato il giorno 15/11/2021

 

La K-sport Universal e la Multinazionale STATS PERFORM, aziende Leader nella analisi matematica innovativa e produzione di Report sportivi nel calcio d’elitè, organizza con la collaborazione della Scuola di Scienze Motorie dell’Università di Urbino Carlo Bo, DISB, un corso di “Match e Training Analysis” di alta professionalizzazione (24 ore, 420 euro per studenti di Scienze Motorie; 700 euro per gli studenti dell’ateneo non frequentanti la Scuola di SM, 1000 euro per i non iscritti all’ateneo di Urbino).

Probabile inizio venerdì 19 novembre 2021 (orario completo più sotto).

Il corso si svolgerà IN PRESENZA ed ONLINE per casi di accertata necessità, (WEB PLATFORM specificata in seguito), in tre week end successivi, una assenza ammessa. 

Il corso ha un numero minimo di 15 posti, max. 25 ed è aperto a tutti gli studenti dei vari anni e dei diversi corsi di laurea.

Il corso sarà tenuto dai più importanti operatori della Match Analysis nazionale ed internazionale, con contenuti legati al Calcio d’elité e con riferimenti a vari altri sport di rilievo quali Pallacanestro, Pallavolo, Ginnastica (artistica e ritmica), Atletica leggera, Sci, Pattinaggio (artistico e a rotelle), Equitazione, Tennis, Arti Marziali, tennis tavolo, Danza sportiva ed altri, sia maschili che femminili.

Alla fine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI FREQUENZA e per gli studenti e le studentesse della Scuola di Scienze Motorie verranno attribuiti 2 CFU .

Per informazioni su iscrizioni e calendario clicca qui

oppure inviare una mail al Prof Riccardo Izzo all’indirizzo: riccardo.izzo@uniurb.it

« torna indietro


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top