Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo



L-22: Esame di CHIMICA E PROPEDEUTICA BIOCHIMICA - Proff. AGOSTINI e ANNIBALINI (modalità 2° appello)

pubblicato il giorno 25/01/2021

Si avvisano gli studenti e le studentesse dei corsi di Chimica propedeutica Biochimica (prof Agostini ed Annibalini) che in base alle nuove indicazioni dell’Ateneo le prove scritte di gennaio si terranno a distanza in modalità controllo ambientale + Safe Exam Browser (SEB).

Per partecipare all’esame scritto a distanza si dovrà obbligatoriamente installare nel proprio computer il programma Safe Exam Browser (SEB). Si rimanda al link Modalità di svolgimento prove scritte e online - Gennaio-Febbraio 2021 (uniurb.it) per le indicazioni su come scaricare ed utilizzare il programma Safe Exam Browser (SEB). Lo/a studente/ssa dovrà inoltre scaricare Google Meet sul proprio cellulare.

La prova consisterà in 10 domande a risposta multipla su formule, esercizi ed il resto del programma e tre domande aperte ed avrà durata di 60 minuti. Per accedere all’orale si dovrà ottenere un punteggio minimo di
18/30. Non è ammesso l’utilizzo di calcolatrice mentre si potrà utilizzare la tavola periodica. Lo/a studente/ssa dovrà garantire il monitoraggio ambientale durante tutta la durata della prova ai docenti, che si riservano la facoltà di annullare la prova qualora le indicazioni non siano rispettate.

Le partizioni in base al cognome per l’orario delle prove online, e le istruzioni per accedere verranno comunicate il giorno prima dell’esame mediante esse3.

Coloro che per varie ragioni preferiscano effettuare l’esame in presenza dovranno effettuare la classica procedura di prenotazione su esse3 indicando nelle note che intendono effettuare l’esame in presenza. Inoltre, dovranno comunicare al docente tramite e-mail (deborah.agostini@uniurb.it; giosue.annibalini@uniurb.it), non oltre le 24 ore prima lo svolgimento della prova, che intenderanno effettuare la prova scritta in presenza.
Anche nel caso di prova scritta in presenza non sarà consentito l’utilizzo di calcolatrici o altri ausili, mentre la tavola periodica sarà fornita dal docente. Anche in questo caso eventuali partizioni saranno comunicate il giorno precedente la prova mediante esse3.

« torna indietro


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top