Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo



Scuola di Scienze Motorie: Webinar: "Attività fisica e patologie oncologiche: dalla prevenzione al trattamento" (aggiornamento 28 gennaio)

pubblicato il giorno 28/01/2021

Si informano gli Studenti e le Studentesse dei corsi di Laurea della Scuola di Scienze Motorie che in collaborazione con l'Italian Group on Exercise Oncology (IGEO) e la Società Italiana di Scienze Motorie e Sportive è stato organizzato un ciclo di webinar avente come argomento l'Attività fisica e patologie oncologiche: dalla prevenzione al trattamento.

 

Programma:

 

 

 

Modalità di iscrizione

L’iscrizione ai webinar è gratuita e avviene tramite modulo online (cliccare sul link di ogni webinar di interesse).

Il giorno di ciascun webinar, gli utenti iscritti riceveranno un’e-mail di conferma da parte dell'organizzazione con le credenziali di accesso e le indicazioni per partecipare all'evento online.

Le iscrizioni verranno considerate fino ad esaurimento dei posti disponibili sulla piattaforma online Zoom Meeting (300 posti).

In caso di esaurimento posti, si avvisa che il webinar sarà trasmesso anche in live streaming sul canale YouTube della SISMeS.
Link Canale YouTube SISMeS – livestreaming
https://www.youtube.com/c/Societ%C3%A0ItalianadelleScienzeMotorieeSportive

Al termine di ciascun seminario gli studenti dovranno svolgere un questionario di apprendimento a risposta multipla sull’argomento trattato disponibile sulla piattaforma Blended learning nell’ambito dell’area dedicata AA 2020-2021Corsi di Laurea Magistrale/SCIENZE MOTORIE PER LA PREVENZIONE E LA SALUTE (6012)/TIROCINIO: BENEFICI DELL'ESERCIZIO NEL PAZIENTE ONCOLOGICO [A001489].

In caso di chiarimenti contattare il docente di riferimento (Prof. Elena Barbieri elena.barbieri@uniurb.it) tramite email istituzionale.

La Scuola di Scienza Motorie riconosce 0.25 CFU per ciascun webinar seguito.

 

Per maggiori informazioni sull'iscrizione scrivere a comunicazione.sismes@gmail.com

« torna indietro


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top