Incontro Laboratorio teatrale universitario

"Se questo è un uomo"

Programma

Primo incontro di laboratorio teatrale ispirato all'opera di Primo Levi rivolto agli studenti dell'Università di Urbino Carlo Bo per l'anno accademico 2021/2022 a cura del Teatro Universitario Aenigma con la direzione di Francesco Gigliotti e la collaborazione di Romina Mascioli e Vito Minoia.

Il laboratorio non è finalizzato alla messa in scena dell'opera di Primo Levi ma all'elaborazione di eventi performativi ispirati alle emozioni e al valore simbolico e poetico delle sue storie.

Iscrizione gratuita. Posti limitati. Partecipazione consentita solo se in possesso di certificazione verde Covid-19 rilasciata dal Ministero della Salute. Iniziativa nell'ambito delle attività in cooperazione con il DISCUI (Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanisticie Internazionali) dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. Docente referente Prof.ssa Rosella Persi.

In collaborazione con l'International University Theatre Association (www.iuta-aitu.org)

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 11/10/2021 alle ore 20:30 Fine: 11/10/2021 alle ore 23:00
Collegio La Vela (Urbino, Via Colle dei Cappuccini) Teatro La Vela

Organizzato e promosso da:

Teatro Universitario Aenigma (Associazione Culturale Cittadina Universitaria Aenigma)

Modalità di partecipazione

Altre informazioni utili

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa al seguente indirizzo e.mail aenigma@uniurb.it, cell. 333 6564375. La partecipazione è limitata e soggetta a richiesta di iscrizione.

Link e risorse utili

link  aggiungi al calendario