Incontro
Red Bull Doodle Art

Programma

Red Bull Doodle Art è una competizione globale di disegno aperta a studenti universitari di tutto il mondo, un'opportunità per tutte le menti creative di mettersi in gioco disegnando doodle fantasiosi. La competizione Red Bull incoraggia i partecipanti a mostrare la propria creatività!

I partecipanti sono invitati a creare un disegno originale, utilizzando la cornice Red Bull Doodle, con una stilo o una penna. Completato il disegno devono fotografare il loro lavoro e caricarlo sul sito web della competizione. Gli elaborati vengono poi valutati da una giuria di esperti e il vincitore viene scelto sulla base dell'originalità, della creatività e della qualità del disegno.

Red Bull Doodle Art offre ai partecipanti la possibilità di mostrare le loro abilità artistiche e di mettersi alla prova in una competizione globale. La competizione è stata creata con l'obiettivo di sostenere e promuovere la creatività e l'arte tra i giovani.

Partecipa all'evento che si terrà, giovedì 23 marzo, a Palazzo Battiferri!
Libera il tuo animo creativo e potresti essere tu a condividere il tuo doodle con tutto il mondo alla finale internazionale ad Amsterdam.

Vuoi saperne di più su questa iniziativa? Clicca qui

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 23/03/2023 alle ore 10:00 Fine: 23/03/2023 alle ore 16:00