Votazioni, in modalità informatica da remoto, dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse nei Consigli delle Scuole dei Dipartimenti dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo – 28 e 29 novembre 2022.

Votazioni online

Le votazioni saranno svolte in modalità informatica da remoto. Per votare sarà necessario accedere alla cabina elettorale privata tramite il seguente link: www.uniurb.it/vota

È possibile accedere al sistema di voto inserendo le credenziali istituzionali (n.cognome@stud) o tramite SPID. Per ricevere assistenza tecnica durante le operazioni di voto, è possibile contattare il numero +39 0722 304545.

Vi segnaliamo il collegamento a un breve tutorial del software che sarà usato per le operazioni di voto online: clicca qui

Presentazione dei programmi

Quando si vota

Sarà possibile votare dalle 14.00 alle 18.00 del 28 novembre e dalle 9.00 alle 16.00 del 29 novembre 2022.

Sperando di fare cosa gradita, vi segnaliamo il collegamento a un breve tutorial del software che sarà usato per le operazioni di voto online: https://www.youtube.com/watch?v=Po_BSf2aE58&t=44

Documento File
Decreto Rettorale n. 683/2022 del 22 dicembre 2022
Decreto Rettorale n. 636/2022 del 6 dicembre 2022
Nomina dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse nei Consigli di Dipartimento e nei Consigli/Collegi delle Scuole dei Dipartimenti, per un biennio.
Errata Corrige del verbale della Commissione Elettorale Centrale del 30 novembre 2022
Decreto Rettorale n. 628/2022 del 1° dicembre 2022
Proclamazione degli studenti e delle studentesse eletti rappresentanti nei Consigli di Dipartimento e nei Consigli/Collegi delle Scuole dei Dipartimenti, per un biennio.
Verbale della Commissione Elettorale Centrale del 30 novembre 2022
Risultati dello scrutinio del 29 novembre 2022
Programma Elettorale della Lista n. 1 - Voce Uniurb
Programma Elettorale della Lista n. 2 - Azione Universitaria. Studenti Fuorisede
Programma Elettorale della Lista n. 3 - Universo Studenti
Liste elettorali
Istruzioni per l'accesso al sistema
Per la presentazione delle liste, l’accettazione delle candidature e le sottoscrizioni, effettuare il login con le credenziali istituzionali, oppure con SPID, nella propria area riservata della segreteria online ESSE3 e dal menù di destra, selezionare la voce "Elezioni Studentesche".
Gestione delle liste
Gestione Accettazione delle candidature
Gestione delle sottoscrizioni
Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DISPEA) n. 282/2022 del 26 ottobre 2022
Errata corrige del Decreto del Direttore del DISPEA n. 279/2022 del 24 ottobre 2022
Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) n. 541/2022 del 26 ottobre 2022
Errata Corrige del Decreto del Direttore del DISB n. 530/2022 del 24 ottobre 2022
Elenco degli aventi diritto al voto
Consigli delle Scuole del Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DISPEA)
Elenco degli aventi diritto al voto
Consigli delle Scuole del Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB)
Elenco degli aventi diritto al voto
Consiglio della Scuola del Dipartimento di Giurisprudenza (DIGIUR)
Elenco degli aventi diritto al voto
Consigli delle Scuole del Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP)
Elenco degli aventi diritto al voto
Consigli delle Scuole del Dipartimento di Studi Umanistici (DISTUM)
Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DISPEA) n. 279/2022 del 24 ottobre 2022
Indizione delle votazioni telematiche da remoto per l'elezione dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse nei Consigli delle Scuole del Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DISPEA)
Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) n. 530/2022 del 24 ottobre 2022
Indizione delle votazioni telematiche da remoto per l'elezione dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse nei Consigli delle Scuole del Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB)
Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI) n. 180/2022 del 24 ottobre 2022
Indizione delle votazioni telematiche da remoto per l'elezione dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse nei Consigli delle Scuole del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI)
Decreto del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza (DIGIUR) n. 88/2022 del 24 ottobre 2022
Indizione delle votazioni telematiche da remoto per l'elezione dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse nel Consiglio della Scuola del Dipartimento di Giurisprudenza (DIGIUR)
Decreto del Direttore del Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP) n. 248/2022 del 24 ottobre 2022
Indizione delle votazioni telematiche da remoto per l'elezione dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse nei Consigli delle Scuole del Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP)
Decreto del Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici (DISTUM) n. 163/2022 del 24 ottobre 2022
Indizione delle votazioni telematiche da remoto per l'elezione dei rappresentanti degli studenti e delle studente nei Consigli delle Scuole del Dipartimento di Studi Umanistici (DISTUM).