Indizione delle votazioni per l’elezione di due rappresentanti del personale tecnico-amministrativo nel Senato Accademico, per il triennio 1° novembre 2024 – 31 ottobre 2027, che si svolgeranno con modalità telematica da remoto il giorno 8 ottobre 2024 dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Come si vota
Ciascun elettore può esprimere fino a due preferenze a condizione che siano riferite a candidati di sesso diverso, utilizzando il proprio pc, tablet o telefono cellulare, attraverso il link per l’accesso al sistema di voto ricevuto a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica istituzionale assegnato.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio di supporto agli Organi Collegiali, Palazzo Bonaventura, Via A. Saffi, 2 – 61029 Urbino. Telefono 0722 305421 – 0722 305424 E-mail: organi.collegiali@uniurb.it
Documento | File |
---|---|
Decreto Rettorale n. 454 del 16 luglio 2024 - Indizione delle votazioni con procedura telematica da remoto per l’elezione di due rappresentanti del Personale tecnico-amministrativo nel Senato Accademico della Università per il triennio 1° novembre 2024 – 31 ottobre 2027 |
|
Modulo per la presentazione della candidatura |