Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


L’ERDIS assegna per concorso posti alloggio nelle proprie strutture abitative alle studentesse e agli studenti “fuori sede” in possesso di determinati requisiti che sono descritti nel relativo Bando di concorso.

Chi risulta vincitore di posto alloggio, convocato per l’assegnazione, è tenuto al versamento di una cauzione che sarà restituita al rilascio dell’alloggio previa eventuale detrazione degli importi relativi a danni cagionati. 

Il posto letto è gratuito per chi risulta vincitore  di borsa di studio e a pagamento per le e gli altri studenti, con tariffe variabili in relazione alle diverse tipologie di posto letto.

Su richiesta individuale, in corso d’anno accademico, possono essere assegnati gli eventuali posti alloggio eventualmente ancora liberi. Gli alloggi sono disponibili per dieci mesi l’anno. Può essere disposta la chiusura delle strutture abitative anche nel periodo delle feste natalizie e pasquali.

Come accedere al servizio abitativo

Per accedere al servizio abitativo è necessario consultare il bando e compilare il modulo di partecipazione accendendo all'area riservata di Erdis Marche, cliccando qui


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top