Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d ufficio dei dati
Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, come indicato all'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013
In questa pagina sono pubblicate le informazioni previste dall’art. 35, comma 3, del d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.ii. (dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati)
In tutti i procedimenti dove è prevista l'autocertificazione l'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo attua i controlli, anche a campione, previsti dalla normativa vigente. Gli uffici preposti al controllo sono gli stessi responsabili del procedimento.
Di seguito le pagina dove è possibile consultare l'articolazione degli uffici in base al procedimento di interesse: https://www.uniurb.it/trasparenza/amministrazione-trasparente/attivita-e-procedimenti/tipologie-di-procedimento. Al link https://www.uniurb.it/trasparenza/amministrazione-trasparente/organizzazione/articolazione-degli-uffici è altresì reperibile l'elenco degli uffici.
Gli Enti che desiderano ottenere conferma di titoli e/o dati devono inviare la propria richiesta motivata via PEC all’indirizzo amministrazione@uniurb.legalmail.it. La risposta verrà fornita entro 30 giorni.
Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere all'indirizzo trasparenza@uniurb.it.
Aggiornamento della pagina
La pagina Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d ufficio dei dati è stata aggiornata il 06/07/2020.