Attività

Gestione e sviluppo del patrimonio immobiliare dell'Ateneo garantendo la continua rispondenza alle esigenze normative e di esercizio per assicurare condizioni di benessere, salute e sicurezza alla comunità di Ateneo.
Presidio e gestione tecnica del patrimonio immobiliare, gestione delle manutenzioni di tutte le strutture e impianti degli spazi di Ateneo, pianificazione e realizzazione delle azioni e dei progetti volti ad armonizzare il rapporto tra spazio, ambiente e persone, favorendo stili di vita sempre più responsabili. Propone azioni per favorire la sensibilità alle tematiche della sostenibilità ambientale, economica e sociale. Coordina le azioni previste dal Piano della Sostenibilità di Ateneo.

Alla struttura Area Edilizia Sicurezza e Sostenibilità afferisce 1 persona:

Nominativo
Enrico Benagli
Dirigente
Area Edilizia Sicurezza e Sostenibilità Urbino Via Puccinotti, 25 0722 304569 enrico.benagli@uniurb.it

Afferisce a Area Edilizia Sicurezza e Sostenibilità:
Area Edilizia Sicurezza e Sostenibilità ha 1 sede:
  • Urbino Via Puccinotti, 25
Enrico Benagli
Afferiscono a Direzione Area Edilizia Sicurezza e Sostenibilità:

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.