È stato prorogato al 15 giugno 2022 il termine dell'ultima sessione di laurea per l’A.A. 2020/21 al fine di consentire alle studentesse e agli studenti di completare il proprio percorso di studi ed evitare il versamento della contribuzione per l’iscrizione a un ulteriore anno accademico.
La proroga è prevista dalla Legge 18 febbraio 2022 n. 11 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 dicembre 2021, n. 221, recante proroga dello stato di emergenza nazionale e ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19”.
Tra il 23 maggio e il 15 giugno le Scuole fisseranno per ogni corso di studio un ulteriore appello di laurea che sarà comunicato tramite i canali ufficiali di Ateneo (mail, sito web del corso, sezione “Appelli di laurea” su www.uniurb.it/essetre).
Chi può usufruire della proroga
Possono usufruire della proroga le studentesse e gli studenti, in corso o fuori corso, regolarmente iscritti all’ultimo anno per l’A.A. 2020/2021 che hanno già maturato tutti i crediti necessari ai fini del conseguimento della laurea.