Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Il Consiglio regionale della Lombardia ha istituito i premi e riconoscimenti annuali “VALUTARE PREMIA” per tesi di laurea magistrale e tesi di dottorato di ricerca finalizzate all’analisi e alla valutazione di politiche pubbliche attuate su base regionale. L’iniziativa mira a incentivare la diffusione della valutazione delle politiche pubbliche e la conoscenza delle politiche regionali. L’edizione 2023 di “VALUTARE PREMIA” è rivolta a giovani laureati magistrali e dottori di ricerca che hanno conseguito il titolo di studio nel periodo dal 1° agosto 2022 al 31 luglio 2023 presso università statali, università non statali legalmente riconosciute o qualificate istituzioni di formazione e ricerca avanzata, con sede in Italia. La domanda di partecipazione può essere presentata entro il 29 settembre 2023.

 



Data pubblicazione: 15/7/2023
Scadenza presentazione domande: 29/9/2023

Allegati Download
Informazioni e modalità di partecipazione / ulteriori informazioni sono disponibili su un sito esterno vedi
Bando (PDF - 371869 byte) scarica

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.