Placement - Opportunità e bandi
Informazioni dettagliate sulla procedura
L'AFRICA CHIAMA ODV-ONG: Borse di ricerca - Un’opportunità attivata dalla Regione Marche per formare giovani neolaureati in cerca di lavoro e contribuire all’innovazione delle associazioni o aziende che si propongono come soggetto ospitante.
- Hai tra i 18 e i 35 anni? Sei attualmente disoccupato/a? Hai una laurea e sei residente nella Regione Marche? Se la tua risposta è “Sì” allora potresti richiedere una Borsa Ricerca della Regione Marche per collaborare con L’Africa Chiama per 12 mesi!
- In cosa consiste? La Borsa ti permetterà di lavorare con noi 12 mesi, dalle 28 alle 32 ore settimanali con un’indennità di 1000 € lordi che ti verrà erogata direttamente dall’INPS.
- Quali sono i requisiti? Oltre a quelli elencati sopra (età, disoccupazione, laurea e residenza) non devi percepire/aver presentato domanda per Naspi o Dis-coll al momento della richiesta di Borsa Ricerca. In più non devi aver svolto nei 24 mesi precedenti n.1 o più interventi di Borsa lavoro, ricerca o tirocinio extracurriculare e non devi essere stato/a nostro/a dipendente negli ultimi 4 anni (ma operatore/operatrice in Servizio Civile Universale sì).
- Come faccio a sapere se il mio corso di laurea è utile all'associazione? L’Africa Chiama sta cercando in particolar modo laureati in Scienze dell’Educazione/Formazione, Scienze Economiche, Scienze della Comunicazione e se non sei tra questi non preoccuparti, l'Associazione è sempre disponibile per una chiacchierata.
- Scadenza domande: 31 ottobre 2024.
- Per saperne di più: tel. 0721 865159; cell./whatsapp 335 258 290; e-mail lafricachiamaonlus@gmail.com
Data pubblicazione:
10/10/2024
Scadenza presentazione domande:
31/10/2024
Allegati | Download |
---|---|
Informazioni e modalità di partecipazione / ulteriori informazioni sono disponibili su un sito esterno | vedi |