Sarà presente il desk dell'Ufficio Terza Missione con esponenti degli Spin-Off d'Ateneo per attività di orientamento sulla costituzione di Start-Up e Spin-Off.
L'elenco della aziende che effettueranno attività di recruitment durante il Career Day 2019:
Posizioni aperte
Addetto Ufficio IT (rif. CD2019-90)
IMAB GROUP S.P.A.
PRODUZIONE E COMMERCIO MOBILI PER LA CASAPosizione
Addetto Ufficio IT
Sede di lavoro
Fermignano (PU)
Descrizione del candidato ideale
La persona sarà inserita all'interno dell'Ufficio IT e si occuperà, inizialmente, di attività di service. Piani di carriera verranno creati ad hoc sulla base delle attitudini del candidato.
Inquadramento
Stage post laurea
Requisiti
Conoscenza tecnico-informatica generale
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
Predisposizione alle relazioni interpersonali, passione per l'ambito informatico.
Durata
3 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Nessun benefit
Addetto Ufficio Risorse Umane (rif. CD2019-91)
IMAB GROUP S.P.A.
PRODUZIONE E COMMERCIO MOBILI PER LA CASAPosizione
Addetto Ufficio Risorse Umane
Sede di lavoro
Fermignano (PU)
Descrizione del candidato ideale
Prelievo ed analisi delle presenze tramite timbratrici, attività di segreteria e di archiviazione su gestionale, gestione dei rapporti con i dipendenti per il disbrigo di pratiche amministrative (INPS, INAIL, retribuzione, ecc.), attività di recruiting e pianificazione della formazione.
Inquadramento
Stage post laurea
Requisiti
Buon utilizzo del pc
Laurea e aree disciplinari
Scienze umanistiche (lettere/filosofia/beni culturali/storia dell’arte)
Requisiti preferenziali
Buona predisposizione alle relazioni interpersonali, self control
Durata
3 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Nessun benefit
Commerciale (rif. CD2019-93)
IMAB GROUP S.P.A.
PRODUZIONE E COMMERCIO MOBILI PER LA CASAPosizione
Commerciale
Sede di lavoro
Fermignano (PU)
Descrizione del candidato ideale
La persona sarà formata per l'avanzamento di carriera in ambito commerciale. Tra le principali attività rientrano: inserimento e sviluppo degli ordini, contatti con gli spedizionieri, cura del rapporto con i clienti. Previste trasferte sul territorio nazionale ed estero.
Inquadramento
Stage post laurea
Requisiti
Per l'area estera è richiesta la conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua tra francese, tedesco e spagnolo.
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Linguistica, Scienze umanistiche (lettere/filosofia/beni culturali/storia dell’arte), Comunicazione
Requisiti preferenziali
Predisposizione alle relazioni interpersonali
Durata
3 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Nessun benefit
Consulente d'arredo (rif. CD2019-136)
IMAB GROUP S.P.A.
PRODUZIONE E COMMERCIO MOBILI PER LA CASAPosizione
Consulente d'arredo
Sede di lavoro
Italia
Descrizione del candidato ideale
Il consulente d'arredo è una figura operativa all'interno di store di proprietà e si occupa della progettazione e vendita di prodotti d'arredo. Il ruolo richiede empatia, dinamicità, attitudine commerciale e conoscenza di sistemi grafici di progettazione.
Inquadramento
Da valutare
Requisiti
Progettazione
Laurea e aree disciplinari
Comunicazione
Requisiti preferenziali
Laurea in Architettura
Durata
Da valutare
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Da definire in step successivi
Facilitazioni
Da valutare
Controllo di gestione (rif. CD2019-94)
IMAB GROUP S.P.A.
PRODUZIONE E COMMERCIO MOBILI PER LA CASAPosizione
Controllo di gestione
Sede di lavoro
Fermignano (PU)
Descrizione del candidato ideale
La persona si occuperà, in collaborazione con i Responsabili di Area, di redigere il budget aziendale e di valutarne i consuntivi, oltre che di attività di reporting e di analisi e valutazione di KPI.
Inquadramento
Stage post laurea
Requisiti
Conoscenza degli strumenti di calcolo, buon uso del programma Excel, predisposizione alle relazioni interpersonali.
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing
Requisiti preferenziali
Team work, problem solving
Durata
3 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Nessun benefit
Graduate Program Generazione Talenti - Logistica (rif. CD2019-119)
Lidl Italia srl
Grande Distribuzione OrganizzataPosizione
Graduate Program Generazione Talenti - Logistica
Sede di lavoro
-
Descrizione del candidato ideale
Inizia la tua prima esperienza di lavoro di 12 mesi. I Manager seguiranno la tua crescita individuale: avrai un programma di formazione personalizzato per massimizzare il tuo potenziale e le tue skills. Vivrai in prima persona la realtà del magazzino. Affiancherai le figure professionali dei nostri poli logistici. Dall’entrata all’uscita merce riuscirai ad avere un’idea precisa di come funzionano i nostri centri di distribuzione e di come pianificare il tuo lavoro e quello degli altri.
Inquadramento
Tempo determinato
Requisiti
Ottimo percorso di studi, forte interesse per la GDO, predisposizione al lavoro in team, spiccata attitudine al problem solving e ottime capacità comunicative, buona padronanza della lingua inglese.
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing
Requisiti preferenziali
-
Durata
12 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Nessun benefit
Graduate Program Junior Buyer (rif. CD2019-120)
Lidl Italia srl
Grande Distribuzione OrganizzataPosizione
Graduate Program Junior Buyer
Sede di lavoro
Headquarter (Arcole-VR)
Descrizione del candidato ideale
Inizia la tua prima esperienza di lavoro e formazione di 12 mesi: Sviluppo e ottimizzazione dell'assortimento Selezione e trattative con i fornitori Sviluppo di strategie d’acquisto Analisi dei principali trend Ricerche di mercato Controllo qualità Ideazione di packaging innovativi
Inquadramento
Tempo determinato
Requisiti
ottima conoscenza tedesco e inglese, esperienze pregresse (anche brevi) in ambito Acquisti e/o Vendite, attitudine commerciale, approccio sicuro e determinato, doti di leadership, capacità analitiche
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Linguistica
Requisiti preferenziali
conoscenza del settore alimentare, flessibilità
Durata
12 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Buoni Pasto
Graduate Program Talenti - Vendite (rif. CD2019-118)
Lidl Italia srl
Grande Distribuzione OrganizzataPosizione
Graduate Program Talenti - Vendite
Sede di lavoro
-
Descrizione del candidato ideale
Mettiti in gioco nella tua prima esperienza di lavoro e formazione della durata di 12 mesi. I Manager seguiranno la tua crescita: avrai un programma di formazione per massimizzare il tuo potenziale e le tue skills. Farai esperienza diretta negli store Lidl: affiancando i nostri Addetti alle Vendite fornirai assistenza alla clientela per garantire una piacevole esperienza d’acquisto e, accanto all’Assistant Store Manager, sarai un supporto a tutte le attività manageriali del punto vendita.
Inquadramento
Tempo determinato
Requisiti
Ottimo percorso di studi, forte interesse per la GDO, predisposizione al lavoro in team, spiccata attitudine al problem solving e ottime capacità comunicative, buona padronanza della lingua inglese.
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Giuridica (scienze giuridiche, politiche, consulenza del lavoro), Scienze umanistiche (lettere/filosofia/beni culturali/storia dell’arte)
Requisiti preferenziali
-
Durata
12 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Nessun benefit
IT specialist - sistemista (rif. CD2019-115)
Profilglass S.P.A.
MetalmeccanicoPosizione
IT specialist - sistemista
Sede di lavoro
Fano
Descrizione del candidato ideale
- Gestione dell'infrastruttura e dei sistemi aziendali; - Supporto tecnico (help desk), - Gestione ordinaria e straordinaria delle attività legate al set up e alla configurazione delle postazioni di lavoro; - Amministrazione e configurazione degli apparati di rete - Test per nuove implementazioni; - Configurazione e setup degli account utente e dei permessi all’interno dei domini e dei servizi aziendali; - Istallazioni software sia di ufficio che di produzione; - Gestione telefonia IP;
Inquadramento
Tempo determinato
Requisiti
- laurea triennale in campo informatico; - Esperienza nel ruolo; - Conoscenza di base delle architetture hardware dei computer e delle reti; - Buona conoscenza della lingua inglese
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e in tempi ridotti. Caratterialmente dinamico, intraprendente e con ottime capacità di team working e di problem solving.
Durata
12 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Mensa
Stage Amministrativo (rif. CD2019-141)
PhotoSì spa
Diamo felicità alle persone realizzando, insieme a loro, prodotti che fanno rivivere i momenti importanti della loro vita.Posizione
Stage Amministrativo
Sede di lavoro
Riccione (Rn)
Descrizione del candidato ideale
Registrazione di ogni movimento contabile dei fornitori, nonché l’archiviazione di bolle e fatture, gestione dei pagamenti, redazioni di scritture contabili di base e dei relativi registri ed adempimenti fiscali,registrazione degli incassi da clienti italiani ed esteri e di gestire le attività di sollecito e recupero crediti,archiviazione cartacea ed aggiornamento nel programma di contabilità dei movimenti (ddt) della GDO prenderà decisioni e gestirà problem. relative alla contabilità aziendale
Inquadramento
Stage post laurea
Requisiti
Diploma di ragioneria o Laurea universitario, conoscenza dei principi che governano la contab. generale e possedere nozioni in economia aziendale, la conos.delle applic.inform.(Office), Excel, Word
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Giuridica (scienze giuridiche, politiche, consulenza del lavoro)
Requisiti preferenziali
Approccio costruttivo al lavoro di team, buona capacità di comunicazione verbale e scritta, ottime capacità organizzative, analisi dei problemi e di problem-solving, capacità di adattamento e flessibilità.
Durata
6 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
450
Facilitazioni
Nessun benefit
Intermediario di Assicurazioni (rif. CD2019-127)
ALLEANZA ASSICURAZIONI S.p.A.
Alleanza Assicurazioni si occupa di soddisfare i bisogni dei propri clienti in ambito PREVIDENZIALE, PROTEZIONE, RISPARMIO e INVESTIMENTI utilizzando prodotti innovativiPosizione
Intermediario di Assicurazioni
Sede di lavoro
In una delle Agenzie delle province di Rimini e Pesaro Urbino
Descrizione del candidato ideale
Il profilo professionale ricercato è quello dell’Intermediario di Assicurazioni che dopo un corso di preparazione sosterrà un esame per iscriversi nel Registro Unico degli Intermediari presso l’IVASS. I candidati selezionati avranno il compito, dopo un periodo di affiancamento con un Trainer che durerà da 3 a 6 mesi, di effettuare la consulenza su un portafoglio clienti che gli verrà affidato dall’Azienda
Inquadramento
Inizialmente contratto di collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Requisiti
Essere automunito e avere voglia di imparare una professione
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Giuridica (scienze giuridiche, politiche, consulenza del lavoro), Scienze umanistiche (lettere/filosofia/beni culturali/storia dell’arte), Scienze della formazione e sociali (psicologia/sociologia/servizi sociali/scienze della formazione/educazione), Comunicazione
Requisiti preferenziali
Capacità di gestione ed organizzazione, buona predisposizione ai contatti umani, volontà di crescita professionale in un Azienda meritocratica
Durata
A tempo indeterminato
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Nessun benefit
Addetto Ufficio Commerciale (rif. CD2019-147)
HB SERVIZI SRL - SYSTEM GROUP
System Group offre soluzioni per la costruzione di reti interrate per il convogliamento dei fluidi e protezione cavi mediante tubi, raccordi e complementi in PE PP PVC.Posizione
Addetto Ufficio Commerciale
Sede di lavoro
Sestino, Piandimeleto, Lunano (PU)
Descrizione del candidato ideale
La risorsa si occuperà di gestione degli ordini (inserimento offerte e ordini a gestionale) dal ricevimento fino alla consegna, attività di customer care e assistenza al cliente pre e post vendita, in contesto nazionale, B2B.
Inquadramento
Stage post laurea finalizzato all'assunzione
Requisiti
Buona padronanza del pacchetto office, lingua inglese
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Comunicazione
Requisiti preferenziali
Passione per marketing e vendite, capacità organizzative, relazionali e di comunicazione, determinazione e flessibilità.
Durata
6 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Euro 500 mensili nel periodo di formazione
Facilitazioni
Buoni Pasto
Addetto Ufficio Marketing e Ricerche (rif. CD2019-146)
HB SERVIZI SRL - SYSTEM GROUP
System Group offre soluzioni per la costruzione di reti interrate per il convogliamento dei fluidi e protezione cavi mediante tubi, raccordi e complementi in PE PP PVC.Posizione
Addetto Ufficio Marketing e Ricerche
Sede di lavoro
Belforte all'Isauro (PU)
Descrizione del candidato ideale
La risorsa si occuperà di analisi e sviluppo del mercato nazionale e internazionale, attività di telemarketing e ricerca di potenziali clienti.
Inquadramento
Stage post laurea di 6 mesi finalizzato all'assunzione
Requisiti
Buona padronanza del pacchetto office, lingua inglese
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Comunicazione
Requisiti preferenziali
Passione per marketing e vendite, capacità organizzative, relazionali e di comunicazione, determinazione e flessibilità.
Durata
6 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Euro 500 mensili nel periodo di formazione
Facilitazioni
Buoni Pasto
Consulting e Audit (rif. CD2019-112)
EY (GSS)
ConsulenzaPosizione
Consulting e Audit
Sede di lavoro
Italia
Descrizione del candidato ideale
Siamo alla ricerca di profili laureandi o neolaureati, con passione verso il mondo della consulenza.
Inquadramento
Stage post laurea
Requisiti
Conoscenza della lingua inglese ed attitudine all'utilizzo di strumenti informatici.
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Informatica
Requisiti preferenziali
Problem solving, innovazione, proattività, flessibilità.
Durata
6 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Buoni Pasto
Operatori Booking Tour Operator (rif. CD2019-114)
EDEN VIAGGI SPA
TOUR OPERATINGPosizione
Operatori Booking Tour Operator
Sede di lavoro
PESARO
Descrizione del candidato ideale
Eden Viaggi Spa, organizza un corso di formazione, che si svolgerà nei mesi di Novembre e Dicembre 2019, con l'obiettivo di formare profili tecnici in grado di ricoprire la figura professionale di OPERATORI BOOKING. Il Corso teorico/pratico prevede l’insegnamento dei seguenti contenuti: Utilizzo del sistema gestionale di prenotazione. Conoscenza dei prodotti proposti sul mercato. Tecniche di vendita e di negoziazione. Problem Solving. Customer Care.
Inquadramento
Tempo determinato
Requisiti
Pregressa esperienza (lavoro o tirocinio) in Agenzia di Viaggio. Passione per il settore turistico. Predisposizione alle vendita. Attitudine al lavoro sia di team che in autonomia.
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Linguistica, Informatica, Giuridica (scienze giuridiche, politiche, consulenza del lavoro), Scienze umanistiche (lettere/filosofia/beni culturali/storia dell’arte), Scienze della formazione e sociali (psicologia/sociologia/servizi sociali/scienze della formazione/educazione), Comunicazione, Scientifica chimico-biotecnologica (farmacia/chimica/biologia/biotecnologie/scienze della nutrizione), Scientifico-ambientale (geologia/ scienze ambientali), Scienze motorie e sportive
Requisiti preferenziali
Diploma Turistico o Laurea in Scienze Turistiche. Conoscenza del sistema AS400 e del pacchetto Office. Curiosità e precisione Domicilio in zone limitrofe alla Provincia di Pesaro e Urbino
Durata
6 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Nessun benefit
Tirocinante Digital Marketing (rif. CD2019-113)
EDEN VIAGGI SPA
TOUR OPERATINGPosizione
Tirocinante Digital Marketing
Sede di lavoro
Pesaro
Descrizione del candidato ideale
Contribuire alla creazione della strategia Digital attraverso le attività di benchmarking e di identificazione del target. Supportare il Team Digital nella: Redazione di piani editoriali; Analisi dei dati; Creazione e gestione di pagine e campagne social; Creazione di report mensili; Manutenzione dei siti web; Realizzazione Newsletter.
Inquadramento
Stage post laurea
Requisiti
Laurea in Economia, Marketing o Ingegneria. Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint ). Conoscenza di Illustrator, Photoshop, InDesign, WordPress. Ottime capacità analitiche.
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Comunicazione
Requisiti preferenziali
Buona conoscenza della lingua Inglese. Capacità di problem solving
Durata
6 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Nessun benefit
Tirocinante Dynamic Pricing (rif. CD2019-111)
EDEN VIAGGI SPA
TOUR OPERATINGPosizione
Tirocinante Dynamic Pricing
Sede di lavoro
Pesaro
Descrizione del candidato ideale
Gestione dinamica dei contingenti di prezzo; Analisi della domanda per individuare le criticità e le opportunità di vendita mediante l'utilizzo del tool di Revenue Management; Gestione delle promozioni; Collaborazione con i Product Manager per l’ottimizzazione della capacità offerta in vendita; Collaborazione con il Revenue Manager per lo sviluppo ed il miglioramento continuo degli strumenti di Revenue Management.
Inquadramento
Stage post laurea
Requisiti
Laurea in discipline economiche/matematico-statistiche. Pacchetto Office(Excel). Capacità analitiche e di sintesi. Capacità organizzative, attitudine al lavoro in team, orientamento all'innovazione.
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Informatica
Requisiti preferenziali
Dimestichezza con gli applicativi di Business Intelligence Conoscenza della lingua inglese. Precedenti esperienze maturate nel settore turismo Proattività e curiosità.
Durata
6 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Nessun benefit
Tirocinante Marketing, Brand & Comunicazione (rif. CD2019-107)
EDEN VIAGGI SPA
TOUR OPERATINGPosizione
Tirocinante Marketing, Brand & Comunicazione
Sede di lavoro
Pesaro
Descrizione del candidato ideale
Il tirocinante affiancherà il Brand Specialist di riferimento e si occuperà delle seguenti attività: Ricerca di immagini e scelta fotografica per materiale brand; Redazione e revisione di bozze e testi; Trasmissione comunicazioni e/o materiali ad altri reparti; Invio richieste alle agenzie di comunicazione; Gestione delle attività di verifica e controllo degli elaborati B2B e B2C prodotti da altri uffici.
Inquadramento
Stage post laurea
Requisiti
Conoscenza del pacchetto Office, GSuite (Google Sheets/Google Drive), pacchetto Adobe (InDesign, Illustrator, Photoshop). Competenze in ambito fotografico (gestione profili, cromie, risoluzione)
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Comunicazione
Requisiti preferenziali
Buona capacità di scrittura Precisione e attenzione al dettaglio Ottime doti comunicative e relazionali Predisposizione al lavoro di squadra
Durata
6 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Nessun benefit
Tirocinio Curricolare/Extracurricolare (rif. CD2019-145)
EDEN VIAGGI SPA
TOUR OPERATINGPosizione
Tirocinio Curricolare/Extracurricolare
Sede di lavoro
Pesaro
Descrizione del candidato ideale
Possibilità di effettuare un periodo di tirocinio curricolare o extracurricolare nei seguenti reparti: Contabilità Clienti e Fornitori, Ufficio Documenti, Ufficio Trasporti, Ufficio Operativo, Servizio Clienti, Ufficio Legale, Ufficio Revenue/Pricing, Prodotto Medio Lungo Raggio, Prodotto Margò, Ufficio Marketing (Digital, Strategic, Brand & Comunicazione), Ufficio Villaggi.
Inquadramento
Stage post laurea
Requisiti
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Capacità organizzative, di ascolto e di rapido apprendimento; orientamento all'innovazione; competenze comunicative e relazionali.
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Linguistica, Giuridica (scienze giuridiche, politiche, consulenza del lavoro), Scienze umanistiche (lettere/filosofia/beni culturali/storia dell’arte), Scienze della formazione e sociali (psicologia/sociologia/servizi sociali/scienze della formazione/educazione), Comunicazione
Requisiti preferenziali
Curiosità, entusiasmo e spirito d'iniziativa. Orientamento ai risultati e predisposizione per il lavoro in team. Passione per il settore del turismo.
Durata
6 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Nessun benefit
BACK-OFFICE / COMMERCIALE ESTERO (rif. CD2019-137)
XANITALIA srl
Produzione cosmetici conto terziPosizione
BACK-OFFICE / COMMERCIALE ESTERO
Sede di lavoro
PESARO
Descrizione del candidato ideale
BACK-OFFICE / COMMERCIALE ESTERO
Inquadramento
Da definire
Requisiti
Conoscenza sistemi informatici - conoscenza lingue inglese e francese (o) spagnolo (o) tedesco
Laurea e aree disciplinari
Ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro sia di gruppo che individuale
Requisiti preferenziali
Economica, management e marketing, Linguistica
Durata
Da definire
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Nessun benefit
UFFICIO TECNICO-REGOLATORIO (rif. CD2019-138)
XANITALIA srl
Produzione cosmetici conto terziPosizione
UFFICIO TECNICO-REGOLATORIO
Sede di lavoro
PESARO
Descrizione del candidato ideale
VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA DEI COSMETICI - ELABORAZIONE DOCUMENTAZIONE TECNICA - AMBITO REGOLATORIO
Inquadramento
Da definire
Requisiti
Conoscenza sistemi informatici - conoscenza lingua inglese
Laurea e aree disciplinari
Ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro sia di gruppo che individuale
Requisiti preferenziali
Scientifica chimico-biotecnologica (farmacia/chimica/biologia/biotecnologie/scienze della nutrizione)
Durata
Da definire
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Nessun benefit
Department Manager, Sales Assistant (rif. CD2019-89)
Decathlon Italia
RetailPosizione
Department Manager, Sales Assistant
Sede di lavoro
Italia
Descrizione del candidato ideale
Department Manager: Cerchiamo persone proattive e dinamiche, dotate di senso di forte senso di responsabilità e spiccato orientamento al cliente. Il candidato ideale è un appassionato e praticante sportivo con una chiara vocazione alla leadership, disposto a mettere i suoi talenti al servizio del team. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e la mobilità geografica su tutto il territorio italiano. Profilo Sales Assistant nel modulo ULTERIORI INFORMAZIONI
Inquadramento
Tempo determinato
Requisiti
Essere sportivi praticanti o aver praticato sport in passato
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Linguistica, Informatica, Giuridica (scienze giuridiche, politiche, consulenza del lavoro), Scienze umanistiche (lettere/filosofia/beni culturali/storia dell’arte), Scienze della formazione e sociali (psicologia/sociologia/servizi sociali/scienze della formazione/educazione), Comunicazione, Scientifica chimico-biotecnologica (farmacia/chimica/biologia/biotecnologie/scienze della nutrizione), Scientifico-ambientale (geologia/ scienze ambientali), Scienze motorie e sportive
Requisiti preferenziali
Senso di responsabilità, Vitalità, Generosità, Concretezza, Intraprendenza, Leadership, Orientamento al cliente, teamwork, Orientato al raggiungimento degli obiettivi
Durata
Dipendente dala posizione aperta
Orario di lavoro
Part time
Compenso mensile
Preferiamo non comunicarlo
Facilitazioni
Nessun benefit
Ulteriori informazioni
Profilo Sales Assistant: Cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese.
HR Generalist (rif. CD2019-92)
Biesse Spa
Industria metalmeccanica e della installazione di impiantiPosizione
HR Generalist
Sede di lavoro
Pesaro
Descrizione del candidato ideale
La risorsa, supportando l’HR Manager di riferimento, avrà l’opportunità di partecipare a selezioni di differenti tipologie di profili professionali, occupandosi di: analisi del fabbisogno e stesura della job description; pubblicazione di annunci di lavoro; screening delle candidature pervenute; svolgimento phone interview; conduzione di colloqui di selezione.
Inquadramento
Stage post laurea
Requisiti
Laurea in Economia, Giurisprudenza, Psicologia Conoscenza Lingua Inglese Conoscenza Pacchetto Office Attitutidine ad utilizzare sistemi gestionali Capacità di ascolto e rapido apprendimento
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Giuridica (scienze giuridiche, politiche, consulenza del lavoro), Scienze della formazione e sociali (psicologia/sociologia/servizi sociali/scienze della formazione/educazione)
Requisiti preferenziali
Si richiede inoltre: Entusiasmo e positività Energia, dinamicità e spirito d’iniziativa Capacità di sostenere sfide lavorative continue e ritmi di lavoro dinamici Passione per i risultati
Durata
6 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Mensa
Software Developer (rif. CD2019-95)
Biesse Spa
Industria metalmeccanica e della installazione di impiantiPosizione
Software Developer
Sede di lavoro
Pesaro
Descrizione del candidato ideale
Biesse sta cercando un brillante neolaureato che abbia voglia di mettersi in gioco nello sviluppo del Software CAD CAM , che viene realizzato all’interno della Software House sita a Pesaro.
Inquadramento
Tempo determinato
Requisiti
Conoscenza del linguaggio C++ e C# Conoscenza dell’ambiente di lavoro Visual Studio Conoscenza delle librerie STL e MCF Conoscenza dei principali design patterns
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
Attitudine al lavoro in team Passione per le sfide
Durata
12 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Mensa
Email & Marketing Automation Specialist (rif. CD2019-101)
Adv Media Lab
Siamo specializzati nel fornire consulenza strategica e operativa in ambito marketing, vendite e innovazione. Uniamo tecnologia e metodo per garantire alle aziende una crescita sostenibile.Posizione
Email & Marketing Automation Specialist
Sede di lavoro
Urbania (PU)
Descrizione del candidato ideale
La figura parteciperà alla realizzazione di progetti avanzati in ambito email e marketing automation per i clienti dell’agenzia. Le attività richieste dal ruolo ricercato saranno: Progettazione e implementazione flussi di email marketing Sviluppo di chatbot e online chat Utilizzo di software per outbound sales (Albacross, Growth Lead, Lemlist, Sales Navigator) Reporting e analisi performance Riunioni con clienti per pianificare attività e discutere risultati
Inquadramento
Apprendistato o tempo determinato
Requisiti
Conoscenza del web ed ottime capacità di navigazione Conoscenza del pacchetto Google Drive Conoscenza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura Lingua inglese
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Linguistica, Comunicazione
Requisiti preferenziali
Gestito o aver gestito campagne di email marketing e newsletter Conoscenza base del CRM Buone capacità relazionali Almeno un'esperienza lavorativa in pubblico
Durata
apprendistato o tempo determinato
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Preferiamo non comunicarlo
Facilitazioni
Nessun benefit
Junior CRM & Inbound Sales Consultant (rif. CD2019-102)
Adv Media Lab
Siamo specializzati nel fornire consulenza strategica e operativa in ambito marketing, vendite e innovazione. Uniamo tecnologia e metodo per garantire alle aziende una crescita sostenibile.Posizione
Junior CRM & Inbound Sales Consultant
Sede di lavoro
Urbania (PU)
Descrizione del candidato ideale
La figura lavorerà a stretto contatto con i clienti si occuperà di: Pianificazione e strategia dei flussi di gestione dei contatti in ingresso Strategie di prospecting Settaggio piattaforma CRM e manutenzione Formazione al cliente Consulenza costante nel tempo Pianificazione e realizzazione flussi di conversione Consulenza inbound sales Report e analisi delle performance Recarsi presso la sede del cliente in base alle necessità
Inquadramento
Apprendistato o tempo determinato
Requisiti
Conoscenza del web ed ottime capacità di navigazione Utilizzo base di Google Analytics Conoscenza del pacchetto Google Drive Ottima conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Linguistica
Requisiti preferenziali
Conoscenza base del CRM Gestito o aver gestito campagne di email marketing e newsletter Conoscenze base in ambito SEO Almeno un'esperienza lavorativa in pubblico
Durata
Apprendistato o tempo determinato
Orario di lavoro
Part time
Compenso mensile
Preferiamo non comunicarlo
Facilitazioni
Nessun benefit, In caso di trasferta presso la sede del cliente è previsto un rimborso spese
Junior Digital Marketing (rif. CD2019-99)
Adv Media Lab
Siamo specializzati nel fornire consulenza strategica e operativa in ambito marketing, vendite e innovazione. Uniamo tecnologia e metodo per garantire alle aziende una crescita sostenibile.Posizione
Junior Digital Marketing
Sede di lavoro
Urbania (PU)
Descrizione del candidato ideale
La figura parteciperà alla realizzazione di progetti in ambito digital marketing e inbound marketing per i clienti dell’agenzia. Le attività richieste dal ruolo ricercato saranno: Analisi di mercato e definizione buyer personas Attività di content marketing Inbound marketing SEO Progettazione attività lead generation online Attività di email marketing Marketing automation Reporting e analisi performance Riunioni con clienti per pianificare attività e discutere risultati
Inquadramento
Apprendistato o tempo determinato
Requisiti
Conoscenza del web ed ottime capacità di navigazione Conoscenze base in ambito SEO Utilizzo base di Google Analytics Conoscenza base di WordPress Ottima conoscenza del pacchetto Google Drive
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Comunicazione
Requisiti preferenziali
Conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali Aver gestito un blog personale Aver gestito campagne PPC o paid social Aver gestito campagne di email marketing
Durata
Da definire in sede di colloquio
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Preferiamo non comunicarlo
Facilitazioni
Nessun benefit
Junior Social Media Manager (rif. CD2019-100)
Adv Media Lab
Siamo specializzati nel fornire consulenza strategica e operativa in ambito marketing, vendite e innovazione. Uniamo tecnologia e metodo per garantire alle aziende una crescita sostenibile.Posizione
Junior Social Media Manager
Sede di lavoro
Urbania (PU)
Descrizione del candidato ideale
La figura parteciperà alla realizzazione di progetti in ambito social media marketing per i clienti dell’agenzia. Le attività richieste dal ruolo ricercato saranno: Analisi di mercato e trend Redazione e sviluppo di social media strategies Creazione, pubblicazione e gestione di contenuti multimediali Gestione delle community social Riunioni con clienti per pianificare attività e discutere risultati Reporting e analisi performance
Inquadramento
Apprendistato o tempo determinato
Requisiti
Conoscenza del web ed ottime capacità di navigazione Ottima conoscenza del pacchetto Google Drive Aver gestito pagine aziendali in area social network Utilizzo base pacchetto Adobe Lingua inglese
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Linguistica, Comunicazione
Requisiti preferenziali
Ottima conoscenza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura Gestito o aver gestito campagne di advertising (PPC o paid social) Buone capacità relazionali Propensione al lavoro in team
Durata
Da definire in sede di colloquio
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Preferiamo non comunicarlo
Facilitazioni
Nessun benefit
Educatori / Psicologi / Operatori Sociali (rif. CD2019-126)
VIVERE VERDE O.N.L.U.S. COOPERATIVA SOCIALE
Servizi socio-educativi per minori in stato di disagio; Servizi di 1°e 2° accoglienza per cittadini extra-comunitari richiedenti protezione internazionale; Servizi Psicologici per minori e famiglia.Posizione
Educatori / Psicologi / Operatori Sociali
Sede di lavoro
Provincia di AN E PU
Descrizione del candidato ideale
La “Vivere Verde Onlus” è alla ricerca di figure educative e di psicologi da inserire nei progetti educativi rivolti a minori gestiti dalla Cooperativa. In particolare siamo alla ricerca di figure da inserire nelle strutture residenziali, semi-residenziali e progetti domiciliari per minori. La risorsa si occuperà di affiancare il minore nella quotidianità e nelle attività previste dal progetto, con mansioni educative, ludico-ricreative, organizzative e di sostegno allo studio.
Inquadramento
da valutare a seguito di colloquio
Requisiti
possesso di diploma di laurea specifico per settore, preferibile già maturata esperienza nel ruolo.
Laurea e aree disciplinari
Scienze della formazione e sociali (psicologia/sociologia/servizi sociali/scienze della formazione/educazione)
Requisiti preferenziali
capacità nella relazione con i minori; nella gestione delle dinamiche gruppali e nel lavoro d’équipe; capacità di problem solving e pianificazione; sensibilità alle tematiche sociali; automunito.
Durata
da valutare a seguito di colloquio
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Preferiamo non comunicarlo
Facilitazioni
Nessun benefit
Analista SAP (rif. CD2019-123)
UNIGRÀ SRL
Unigrà opera nel settore della trasformazione e vendita di oli e grassi alimentari, margarine e semilavorati destinati alla produzione alimentare, in particolare dolciaria.Posizione
Analista SAP
Sede di lavoro
Conselice (Ra)
Descrizione del candidato ideale
Unigrà ricerca per ampliamento dell'organico un' Analista Sap. Ricerchiamo una risorsa con Laurea in Economia e/o Ing. Gestionale e precedente esperienza anche breve sul modello SAP area Logistica. E' richiesta la disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte all'estero.
Inquadramento
Tempo determinato
Requisiti
Conoscenza del modulo SAP AMBITO LOGISTICO
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Informatica
Requisiti preferenziali
Capacità di lavorare in team, flessibilità.
Durata
12 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Preferiamo non comunicarlo
Facilitazioni
Nessun benefit
Ingegnere Chimico di Processo (rif. CD2019-121)
UNIGRÀ SRL
Unigrà opera nel settore della trasformazione e vendita di oli e grassi alimentari, margarine e semilavorati destinati alla produzione alimentare, in particolare dolciaria.Posizione
Ingegnere Chimico di Processo
Sede di lavoro
Conselice (Ra)
Descrizione del candidato ideale
Siamo interessati ad incontrare candidati con Laurea magistrale in Chimica o Ingegneria chimica, preferibilmente con esperienza come Ingegnere Chimico di processo in realtà operanti nella progettazione e pianificazione di impianti per l’industria di processo. Si valutano positivamente anche brillanti neo laureati. Il candidato si occuperà di: stesura degli schemi di processo PFD e P&ID, scelta e dimensionamento delle apparecchiature d’impianto e redazione delle specifiche tecniche per l’acquisto.
Inquadramento
Tempo determinato
Requisiti
Laurea magistrale in Chimica o Ingegneria Chimica, conoscenza di Autocad, conoscenza lingua inglese.
Laurea e aree disciplinari
Scientifica chimico-biotecnologica (farmacia/chimica/biologia/biotecnologie/scienze della nutrizione)
Requisiti preferenziali
Capacità di lavorare in team, flessibilità, disponibilità a saltuarie trasferte.
Durata
12 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Preferiamo non comunicarlo
Facilitazioni
Nessun benefit
Junior Brand Pasticceria (rif. CD2019-122)
UNIGRÀ SRL
Unigrà opera nel settore della trasformazione e vendita di oli e grassi alimentari, margarine e semilavorati destinati alla produzione alimentare, in particolare dolciaria.Posizione
Junior Brand Pasticceria
Sede di lavoro
Conselice (Ra)
Descrizione del candidato ideale
Unigrà ricerca un Junior Brand Manager per l'area Pasticceria. La risorsa, inserita nel marketing, si occuperà della gestione del Marketing Mix delle categorie di prodotto per il mercato professionale della Pasticceria. In particolare: analisi dei mercati di riferimento e benchmark dell'offerta dei competitors, sviluppo e adattamento del packaging e supporto nella realizzazione di fiere ed eventi, etc.. Ricerchiamo candidati/e con Laurea ad indirizzo Economico con specializzazione in Marketing.
Inquadramento
Tempo determinato
Requisiti
conoscenza di SAP e di MSOffice, conoscenza della lingua inglese.
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing
Requisiti preferenziali
resistenza allo stress, capacità di lavorare in team.
Durata
12 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Preferiamo non comunicarlo
Facilitazioni
Nessun benefit
Tecnico di Laboratorio (rif. CD2019-125)
UNIGRÀ SRL
Unigrà opera nel settore della trasformazione e vendita di oli e grassi alimentari, margarine e semilavorati destinati alla produzione alimentare, in particolare dolciaria.Posizione
Tecnico di Laboratorio
Sede di lavoro
Conselice (Ra)
Descrizione del candidato ideale
Unigrà ricerca per ampliamento dell'organico giovani eccellenze con laurea in ambito chimico/tecnologo alimentare/ingegneria chimica da inserire in più aree: controllo qualità, laboratorio, r&d, sviluppo tecnologico. Cerchiamo ragazzi motivati che abbiamo passione per il settore dell'industria alimentare e vogliano mettersi in gioco.
Inquadramento
Tempo determinato
Requisiti
inglese
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Linguistica, Informatica, Scientifica chimico-biotecnologica (farmacia/chimica/biologia/biotecnologie/scienze della nutrizione)
Requisiti preferenziali
Flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team
Durata
12 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Preferiamo non comunicarlo
Facilitazioni
Nessun benefit
Tecnico Microbiologia (rif. CD2019-124)
UNIGRÀ SRL
Unigrà opera nel settore della trasformazione e vendita di oli e grassi alimentari, margarine e semilavorati destinati alla produzione alimentare, in particolare dolciaria.Posizione
Tecnico Microbiologia
Sede di lavoro
Conselice (Ra)
Descrizione del candidato ideale
Unigrà ricerca per ampliamento dell'organico un giovane talento con Laurea in Biologia. La risorsa sarà inserita all'interno del laboratorio e si occuperà di analisi microbiologiche su materie prime e prodotti finiti e monitoraggio ambientale. Si richiede precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore alimentare, e disponibilità a turni giornalieri. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Inquadramento
Tempo determinato
Requisiti
Laurea in Biologia
Laurea e aree disciplinari
Scientifica chimico-biotecnologica (farmacia/chimica/biologia/biotecnologie/scienze della nutrizione)
Requisiti preferenziali
inglese
Durata
12 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Preferiamo non comunicarlo
Facilitazioni
Nessun benefit
Area Marketing (marketing strategico, marketing comunicativo, digital marketing); area R&D (informatica) (rif. CD2019-130)
Elica S.p.A
MetalmeccanicoPosizione
Area Marketing (marketing strategico, marketing comunicativo, digital marketing); area R&D (informatica)
Sede di lavoro
Fabriano
Descrizione del candidato ideale
Cerchiamo persone aperte alle idee e alle sfide. Persone con le quali instaurare nuovi rapporti, per dialogare sullo stesso piano e condividere la stessa visione, la stessa filosofia, lo stesso pensiero.
Inquadramento
Stage post laurea
Requisiti
Prima del know how è importante avere il giusto approccio al lavoro: voglia di crescere, mettersi in discussione, formarsi, saper ascoltare, sapersi confrontare e avere una visione internazionale.
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Linguistica, Informatica, Scienze umanistiche (lettere/filosofia/beni culturali/storia dell’arte), Comunicazione
Requisiti preferenziali
Lingue e conoscenza del pacchetto office 365
Durata
6 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
800
Facilitazioni
Mensa, Palestra aziendale gratuita
.NET Developer (rif. CD2019-134)
STM Group
Information and Communication TechnologyPosizione
.NET Developer
Sede di lavoro
Roma
Descrizione del candidato ideale
Il candidato sarà inserito in un percorso formativo retribuito dal contratto a tempo indeterminato e poi inserito su un progetto per la pubblica amministrazione in ambito sviluppo .NET.
Inquadramento
Tempo indeterminato
Requisiti
- Competenze programmazione .NET o altri linguaggi ad oggetti - Conoscenza di almeno una tipologia di DBMS (es.MySQL) - Esperienza su Framework Front End o Backend (anche in ambito universitario)
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
- Esperienza nella programmazione .NET in ambito lavorativo/personale
Durata
A tempo indeterminato
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Da valutare in base all'inquadramento
Facilitazioni
Da valutare in base all'inquadramento
Android Developer (rif. CD2019-135)
STM Group
Information and Communication TechnologyPosizione
Android Developer
Sede di lavoro
Roma
Descrizione del candidato ideale
Il candidato sarà inserito in un team di sviluppo per il Porting da applicazioni web a dispositivi Mobile. Il candidato lavorerà nell'ambito della pubblica amministrazione in un contesto dinamico e tecnologico.
Inquadramento
Tempo indeterminato
Requisiti
- Conoscenza linguaggio Java - Conoscenza linguaggi di modelling (JSON, XML ecc.) - Conoscenza strumenti cross compiling (es: Xamarin) - Conoscenza tecniche di sicurezza su dispositivi mobili
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
- Dimestichezza strumenti di ritocco fotografico
Durata
A tempo indeterminato
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Da valutare in base all'inquadramento
Facilitazioni
Da valutare in base all'inquadramento
Blockchain Developer (C++ e/o Java) (rif. CD2019-131)
STM Group
Information and Communication TechnologyPosizione
Blockchain Developer (C++ e/o Java)
Sede di lavoro
Milano
Descrizione del candidato ideale
Il candidato ricoprirà un ruolo chiave nello sviluppo di un progetto in ambito Blockchain, all'interno di una realtà internazionale e all'avanguardia. Lavorerà in un ambiente dinamico composto da vari team di sviluppo, con diverse possibilità di carriera e la volontà di far crescere la risorsa all'interno dell'azienda multinazionale.
Inquadramento
Tempo indeterminato
Requisiti
Si richiede: - Inglese fluente - Solida competenza in Java e/o C++ - Laurea in discipline informatiche o dimostrata esperienza professionale in ambito di sviluppo
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
- Capacità di lavorare in gruppo - Attitudine al problem solving - Spiccata curiosità e conoscenza teorica della Blockchain - Conoscenza della crittografia - Conoscenza di Python
Durata
A tempo indeterminato
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Sulla base dell'inquadramento
Facilitazioni
Benefits da valutare
Java Developer (rif. CD2019-133)
STM Group
Information and Communication TechnologyPosizione
Java Developer
Sede di lavoro
Roma, Milano, Verona, Torino, Bolzano
Descrizione del candidato ideale
Il candidato sarà inserito in un team di sviluppo come Junior Java Developer. Le attività variano a seconda del progetto. Si chiede una spiccata dote logico-matematica orientata alla programmazione ad oggetti. Il candidato lavorerà in un ambiente di tipo internazionale.
Inquadramento
Tempo indeterminato
Requisiti
- Inglese fluente - Concetti di programmazione ad oggetti - Basi del linguaggio Java (tipi, costrutti base (if/then/else, cicli, etc.), - Conoscenza SQL e basi dati relazionali
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
Conoscenza di Framework relativi alla programmazione Java
Durata
A tempo indeterminato
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Da valutare in base all'inquadramento
Facilitazioni
Da valutare in base all'inquadramento
PMO - Project Management Office (rif. CD2019-132)
STM Group
Information and Communication TechnologyPosizione
PMO - Project Management Office
Sede di lavoro
Mogliano Veneto, Milano, Roma
Descrizione del candidato ideale
Il candidato possiede spiccate capacità analitiche, si occuperà di monitoraggio e controllo, supporto al management e stati di avanzamento lavori, in diversi ambiti settoriali a seconda del progetto d'assegnazione.
Inquadramento
Tempo indeterminato
Requisiti
- Laurea in discipline economiche / management - Ottimo utilizzo di Excel e PowerPoint - Inglese fluente
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing
Requisiti preferenziali
- Saper redigere il SAL - Conoscenza Query SQL - Conoscenza sistemi trouble ticketing (es: ServiceNow)
Durata
A tempo indeterminato
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Da valutare in base all'inquadramento
Facilitazioni
Da valutare in base all'inquadramento
Addetto Back Office Commerciale (rif. CD2019-97)
HSD SPA
SETTORE METALMECCANICO-MECCANICA DI PRECISIONEPosizione
Addetto Back Office Commerciale
Sede di lavoro
Gradara
Descrizione del candidato ideale
La Risorsa si occuperà di: inserire gli ordini a sistema; verificare gli ordini e confrontarsi con l'area vendite per definire esattamente i contenuti necessari; inoltrare la documentazione richiesta agli enti aziendali coinvolti nel processo ed alla clientela; gestire le modifiche agli ordini richieste dall'area commerciale e tecnica.
Inquadramento
Stage post laurea o Contratto TD
Requisiti
Laurea in Economia e Commercio o Lingue; Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; Ottima conoscenza del pacchetto office (Excel in particolare); Buone doti relazionali.
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Linguistica
Requisiti preferenziali
Conoscenza di una seconda lingua; Buona capacità di lavorare in team e sotto pressione; Capacità di organizzazione; Aver maturato una precedente esperienza anche a livello di stage in ruoli affini.
Durata
oggetto di valutazione a seconda delle esigenze aziendali
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Mensa
Addetto Controllo di Gestione (rif. CD2019-96)
HSD SPA
SETTORE METALMECCANICO-MECCANICA DI PRECISIONEPosizione
Addetto Controllo di Gestione
Sede di lavoro
Gradara
Descrizione del candidato ideale
La risorsa affiancherà i colleghi dell'ufficio nell'analisi delle vendite e dei costi industriali e in ultimo nell'analisi del bilancio; Partecipazione a meeting aziendali (FOF) per redazione report; Affiancamento ai colleghi per avere padronanza del sistema gestionale Oracle, in particolare per prendere confidenza con la BI; Partecipazione a redazione del conto economico; Supporto a Società di Revisione nella verifica delle procedure interne; Visite in filiale.
Inquadramento
Stage post laurea o Contratto TD
Requisiti
Laurea in Economia e Commercio; Buona conoscenza della lingua Inglese; Ottima conoscenza di Excel; Disponibilità a Trasferte all'estero presso le Filiali; Disponibilità ad accettare stage o C.T.D
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing
Requisiti preferenziali
Conoscenza di un sistema gestionale; Che abbia frequentato all'Università esami di Controllo di Gestione e/o Economia Aziendale; Precisione; Capacità di ascolto; Buone doti relazionali.
Durata
oggetto di valutazione a seconda delle esigenze aziendali
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Mensa
progettista Hardware - Firmware (rif. CD2019-98)
HSD SPA
SETTORE METALMECCANICO-MECCANICA DI PRECISIONEPosizione
progettista Hardware - Firmware
Sede di lavoro
Gradara
Descrizione del candidato ideale
La Risorsa si occuperà di: Garantire le funzionalità necessarie all'evoluzione delle macchine o servizi; Garantire il supporto agli Uffici Tecnici automazione; Garantire il funzionamento al mutare dei sistemi operativi; Rinnovo dei tools di debug e sviluppo di automazione sul WRT; Introduzione di sistemi di configurazione del WRT.
Inquadramento
Stage post laurea o Contratto TD
Requisiti
Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica e Automazione/Elettronica; nozioni di controlli automatici, robotica e comunicazione digitali (BUS di campo, ethercat e Canopen); Conoscenze C e C++.
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
Buona capacità organizzativa e di analisi; Buona capacità di lavorare in team; Buone doti relazionali; Aver maturato una precedente esperienza anche a livello di stage in ruoli affini.
Durata
oggetto di valutazione a seconda delle esigenze aziendali
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Mensa
Ulteriori informazioni
Requisiti vincolanti aggiuntivi: Conoscenza sistemi operativi e strumenti di sviluppo Microsoft Visual Studio; Conoscenze su strumenti di versioning, test automatici, documentazione del software; Buona conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che parlata.
ITS Project Specialist (rif. CD2019-128)
Pluservice S.r.l.
Informatica, ICT, MobilitàPosizione
ITS Project Specialist
Sede di lavoro
Senigallia
Descrizione del candidato ideale
Lo specialista di progetti finanziati, con focus su quelli comunitari, sarà coinvolto in tutte le attività tipiche della gestione dei progetti, affiancando i colleghi coinvolti nelle diverse fasi operative.
Inquadramento
Tempo indeterminato
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità alla mobilità territoriale,
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Informatica
Requisiti preferenziali
Spiccata attitudine al lavoro di gruppo, proattività, autonomia e orientamento al risultato, flessibilità e disponibilità alla mobilità territoriale, valide capacità di comunicazione e negoziazione.
Durata
tempo indeterminato
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Buoni Pasto, flessibilità oraria
Junior Front-End Developer (rif. CD2019-129)
Pluservice S.r.l.
Informatica, ICT, MobilitàPosizione
Junior Front-End Developer
Sede di lavoro
Senigallia
Descrizione del candidato ideale
Programmatore software che inserito nel team dedicato ai progetti di sviluppo software, si occuperà della realizzazione di portali web settore trasporti/mobilità.
Inquadramento
Tempo indeterminato
Requisiti
Ottima conoscenza dei linguaggi di markup e dei fogli di stile (HTML5,CSS3, ES6), buona conoscenza dei principali linguaggi di scripting (in particolare javascript).
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
Esperienza con RxJS, ES 6, esperienza in REACT, conoscenza di SASS o altri CSS pre-processor.
Durata
tempo indeterminato
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Buoni Pasto, flessibilità oraria
Software Developer (rif. CD2019-140)
Dedagroup
Information TechnologyPosizione
Software Developer
Sede di lavoro
Bologna - Trento
Descrizione del candidato ideale
Sarai inserito/a all’interno dei nostri LAB di sviluppo e software factory e ti occuperai di supportare il team nelle attività di: progettazione di sistemi informativi, realizzazione e manutenzione di moduli software complessi, risoluzione delle problematiche tecniche nei progetti di implementazione di software e nelle altre fasi di ciclo di vita dello sviluppo software
Inquadramento
Stage post laurea
Requisiti
buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza teorica dei linguaggi di programmazione
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
Siamo alla ricerca di una persona precisa, analitica, con forte motivazione verso il mondo ICT e predisposta al lavoro in team
Durata
6 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Buoni Pasto
Junior Developer (rif. CD2019-117)
doIT Consulting
Consulenza nell'ambito dei servizi ITPosizione
Junior Developer
Sede di lavoro
Fabriano
Descrizione del candidato ideale
Siamo alla ricerca di un Junior Developer da inserire nel nostro team! Il candidato ideale verrà inserito in uno dei nostri Development team e si occuperà dello sviluppo, manutenzione e supporto di soluzioni software al fine di soddisfare tutte le esigenze aziendali con il supporto continuo dei nostri Senior Software Engineers.
Inquadramento
Tempo determinato
Requisiti
- Diploma o Laurea triennale in informatica o discipline correlate - 1-3 anni di esperienza in ruoli simili - Esperienza nel problem solving applicato a progetti di sviluppo software
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
Eccezionali capacità di problem-solving e teamwork Esperienza nella configurazione di server basati su Windows Esperienza formativa all'estero (ad es. Erasmus/vacanza studio)
Durata
6 mesi, 12 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Buoni Pasto, Benefit in accordo con il contratto stipulato
Ulteriori informazioni
In doIT offriamo soluzioni specifiche progettate su misura per il cliente, aiutandolo a migliorare l’efficienza dei processi delle diverse aree aziendali. Crediamo nei miglioramenti quotidiani, offriamo ai clienti la migliore esperienza e soddisfazione possibile grazie al lavoro di gruppo e uno sviluppo dinamico e agile dei progetti. Il candidato lavorerà in un ambiente di livello aziendale dinamico, stimolante e con un forte impegno nei confronti dei risultati e della collaborazione.
Junior Developer/Junior Developer in Test - Internship (rif. CD2019-116)
doIT Consulting
Consulenza nell'ambito dei servizi ITPosizione
Junior Developer/Junior Developer in Test - Internship
Sede di lavoro
Fabriano
Descrizione del candidato ideale
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno del nostro Team attraverso un tirocinio formativo/ricerca tesi negli ambiti Software Development e Software Test Engineering. - Neodiplomato, Laureando o Neolaureato in Informatica/Ingegneria informatica o discipline tecnico/scientifiche correlate con ottima media - Conoscenza della programmazione orientata agli oggetti - Conoscenza accademica di un linguaggio di programmazione tra C#,Java, C++ - Conoscenza di database relazionali
Inquadramento
Internship e/o stage post Laurea retribuito
Requisiti
- Background in discipline informatiche - Conoscenza dei principi dell'ingegneria del software
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
- Proattività e responsabilità - Teamwork, Self-organization - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità per trasferte - Esperienza (anche breve) di studio/lavoro all’estero
Durata
da 1 a 2 mesi, 3 mesi, 6 mesi, 12 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Benefit collegati al contratto stipulato
Ulteriori informazioni
Offriamo delle opportunità per studenti altamente motivati ed appassionati, che vogliano svolgere la ricerca tesi e tirocini curriculari ed extra-curriculari nell’ambiente IT attraverso lo sviluppo e miglioramento delle proprie competenze in un ambiente di lavoro innovativo stimolante. Grazie ai nostri team multidisciplinari e all’ambiente dinamico, lo studente sarà in contatto con aziende nazionali ed internazionali.
Web Senior Software Engineer (rif. CD2019-139)
doIT Consulting
Consulenza nell'ambito dei servizi ITPosizione
Web Senior Software Engineer
Sede di lavoro
Fabriano
Descrizione del candidato ideale
Per ampliamento dello staff siamo alla ricerca di un Web Senior Software Engineer. Siamo alla continua ricerca di miglioramento e di persone appassionate di tecnologia e problem solving, abituati al teamwork, motivati, autonomi, propositivi, con una mente flessibile e curiosa. Forte orientamento analitico, impegno e determinazione. Entrerai a far parte di un team di sviluppo dinamico che promuove la creatività e l'innovazione in contesti enterprise e architetture complesse.
Inquadramento
Inquadramento in linea con le esperienze pregresse
Requisiti
Almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo, Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica, C# o altro linguaggio object oriented, Conoscenza di un sistema di controllo di versione distribuito
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
- linguaggio SQL per Microsoft SQL Server o similari, strumenti e framework javascript: Angular, React.JS o similari, ASP.net/ASP.net core, CSS3 e HTML5, Principali tecniche di IoC
Durata
da 1 a 2 mesi, 3 mesi, 6 mesi, 12 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Benefit rapportati al contratto stipulato
Ulteriori informazioni
Completano il profilo: — Forte passione per le tecnologie e l’innovazione — Entusiasmo e proattività — Predisposizione al lavoro in squadra — Orientamento all’obiettivo — Propensione alla crescita e al miglioramento continuo — Buona conoscenza lingua inglese
Programmatore .NET (rif. CD2019-104)
Namirial spa
Informatica/Certification AuthorityPosizione
Programmatore .NET
Sede di lavoro
Senigallia
Descrizione del candidato ideale
La persona dovra' prendersi carico del software di amministrazione della piattaforma PEC ed evolverlo con tecnologie .net - framework Javascript. Dovra' condividere con il proprio responsabile gli obiettivi e le criticita' del progetto, individuando e proponendo soluzioni. Le tecnologie di sviluppo software con cui avra' a che fare sono: .net e Javascript
Inquadramento
DA DEFINIRE
Requisiti
- familiarita' i paradigmi MultiThread - conoscenza dei concetti di Software Engineering - esperienze di sviluppo su tecnologie asp, aspx, .net - esperienze di sviluppo su framework Javascript
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
- conoscenza di EXT JS - standard PKCS - sistemi di Posta Elettronica Certificata o Posta Elettronica Convenzionale
Durata
DA DEFINIRE
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Preferiamo non comunicarlo
Facilitazioni
DA DEFINIRE
Programmatore 3D (rif. CD2019-106)
Namirial spa
Informatica/Certification AuthorityPosizione
Programmatore 3D
Sede di lavoro
Reggio Emilia
Descrizione del candidato ideale
- sviluppo software tecnico di elaborazione dati e grafica 3D per PC; - revisione e debug codice esistente; - scambio dati con altre applicazioni;
Inquadramento
DA DEFINIRE
Requisiti
- ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione (Java, C#, Delphi); - fondamenti della programmazione ad oggetti; - nozioni di grafica 3D; - conoscenza di database;
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
- esperienza di programmazione in linguaggio C; - esperienza sulle librerie di sviluppo Windows, in particolare MFC, .NET framework; - conoscenza di OpenGL;
Durata
DA DEFINIRE
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Preferiamo non comunicarlo
Facilitazioni
DA DEFINIRE
Programmatore JAVA in Ambito PKI (rif. CD2019-105)
Namirial spa
Informatica/Certification AuthorityPosizione
Programmatore JAVA in Ambito PKI
Sede di lavoro
Senigallia
Descrizione del candidato ideale
L’ambito di lavoro e' un contesto in forte crescita dove si richiede spiccato senso critico, motivazione ed entusiasmo. E’ raccomandata la propensione alla condivisione con il proprio gruppo e con il proprio responsabile degli obiettivi e le criticita' del progetto, oltreche' l’individuazione e la proposizione delle soluzioni. Le tecnologie di sviluppo software con cui si avra' a che fare sono principalmente basate su Java.
Inquadramento
DA DEFINIRE
Requisiti
• Esperienza di programmazione di applicazioni web basate su tecnologia Java su container Jboss, Wildfly o Apache Tomcat. • Conoscenza linguaggio SQL per interrogazione database relazionali.
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
• Conoscenza di PrimeFaces Framework; • Conoscenza di standard di autenticazione e autorizzazione quali SAML2.0 e OpenID Connect.
Durata
DA DEFINIRE
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Preferiamo non comunicarlo
Facilitazioni
DA DEFINIRE
Project Manager (rif. CD2019-103)
Namirial spa
Informatica/Certification AuthorityPosizione
Project Manager
Sede di lavoro
Senigallia
Descrizione del candidato ideale
Attivita': - Controllo costi, marginalita', tempi e ambito di progetto (scope); - Conduzione di piu' progetti in parallelo; - Monitoraggio KPI e SLA di progetto; - Verifica del corretto svolgimento di tutte le fasi del processo di attivazione del Cliente; - Coordinamento con gli uffici interni per la gestione dei progetti.
Inquadramento
DA DEFINIRE
Requisiti
- Conoscenza lingua Inglese almeno livello B1; - Conoscenze delle metodologie agili - Metodologie di Project Management; - Disponibilità' a saltuarie trasferte
Laurea e aree disciplinari
Informatica
Requisiti preferenziali
- Laurea in Ingegneria Gestionale; - Conoscenza dei servizi nell'ambito dei Trust Service Provider.
Durata
DA DEFINIRE
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Preferiamo non comunicarlo
Facilitazioni
DA DEFINIRE
Assurance - Associate - Audit - Settore industriale e finanziario (rif. CD2019-108)
PwC
Servizi ProfessionaliPosizione
Assurance - Associate - Audit - Settore industriale e finanziario
Sede di lavoro
Ancona - Bologna - Roma - Firenze
Descrizione del candidato ideale
Cerchiamo laureandi e neolaureati da inserire all’interno dei team di Audit dedicati ai clienti del settore industriale e finanziario. I candidati prescelti lavoreranno presso i clienti e si occuperanno dell'analisi del sistema di controllo interno e delle verifiche finalizzate alla revisione del bilancio. Il percorso di crescita prevede il coinvolgimento su più incarichi nel corso dell'anno, momenti di affiancamento on-the-job e opportunità di formazione.
Inquadramento
Apprendistato
Requisiti
Ottima capacità di problem solving e di analisi dei dati Propensione alle tecnologie digitali e all'utilizzo di strumenti informatici Disponibilità a viaggi e trasferte sul territorio nazionale
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing
Requisiti preferenziali
Buone capacità relazionali e comunicative Curiosità, flessibilità e spirito di iniziativa Propensione al lavoro di gruppo
Durata
Apprendistato 36 - 24 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Buoni Pasto
Assurance - Intern - Audit - Settore industriale e finanziario (rif. CD2019-109)
PwC
Servizi ProfessionaliPosizione
Assurance - Intern - Audit - Settore industriale e finanziario
Sede di lavoro
Ancona - Bologna - Roma - Firenze
Descrizione del candidato ideale
L'opportunità di stage consentirà di maturare un'esperienza presso i clienti, offrendo la possibilità di approfondire gli elementi fondamentali dell’attività di revisione. Lo stage garantisce l’acquisizione di competenze propedeutiche alla successiva assunzione in PwC.
Inquadramento
Stage post laurea
Requisiti
Ottima capacità di problem solving e di analisi dei dati Propensione alle tecnologie digitali e all'utilizzo di strumenti informatici Disponibilità a viaggi e trasferte sul territorio nazionale.
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing
Requisiti preferenziali
Buone capacità relazionali e comunicative Curiosità, flessibilità e spirito di iniziativa Propensione al lavoro di gruppo
Durata
6 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
800 euro
Facilitazioni
Buoni Pasto
Assurance - Intern - Risk Assurance (rif. CD2019-110)
PwC
Servizi ProfessionaliPosizione
Assurance - Intern - Risk Assurance
Sede di lavoro
Bologna - Roma
Descrizione del candidato ideale
Il percorso di crescita offerto ai candidati mira alla costruzione di professionisti in grado di indirizzare tutte le necessità delle organizzazioni connesse alle modalità di gestione dei principali rischi aziendali, attraverso l’erogazione di servizi di assurance e consulenza su tematiche di governo societario, risk management, conformità a normative nazionali ed internazionali e più in generale su aspetti correlati al sistema di controllo interno.
Inquadramento
Stage post laurea
Requisiti
Analisi di dati ed informazioni Conoscenza base tematiche afferenti la mappatura e l’analisi dei processi aziendali,gestione dei rischi ed il controllo interno, anche inerenti l’Information Technology
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing
Requisiti preferenziali
Piena disponibilità a viaggi e trasferte sul territorio nazionale e internazionale Patente di guida cat. B.
Durata
6 mesi
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Buoni Pasto
Junior Administration Manager Training Program (rif. CD2019-144)
Sauer srl
Il Gruppo SAUER produce rivestimenti di rulli e cilindri con elastomeri della gomma e del poliuretanoPosizione
Junior Administration Manager Training Program
Sede di lavoro
San Leo (RN)
Descrizione del candidato ideale
Amministrazione, finanza, controllo, fiscale
Inquadramento
Tirocinio + apprendistato a tempo indeterminato
Requisiti
Predisposizione alla conoscenza dei gestionali aziendali, lingua inglese
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Informatica
Requisiti preferenziali
Conoscenza della lingua tedesca
Durata
Indeterminato
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Welfare package aziendale
Junior Planning Manager Program / Pianificatore della produzione con esperienza almeno biennale / Junior Production Manager Training Program( DPU) / Junior Quality Controller Training Program / Junior Poliurethane Tecnologist Training Program (DPU) (rif. CD2019-143)
Sauer srl
Il Gruppo SAUER produce rivestimenti di rulli e cilindri con elastomeri della gomma e del poliuretanoPosizione
Junior Planning Manager Program / Pianificatore della produzione con esperienza almeno biennale / Junior Production Manager Training Program( DPU) / Junior Quality Controller Training Program / Junior Poliurethane Tecnologist Training Program (DPU)
Sede di lavoro
San Leo (RN) e Repubblica di San Marino
Descrizione del candidato ideale
Figure di produzione, Tecniche e di Qualità che saranno dettagliate durante i colloqui.
Inquadramento
Assunzione con esperienza; tirocinio + apprendistato a tempo indeterminato
Requisiti
Attitudini e formazione attinenti ai ruoli, conoscenze informatiche di base e buona conoscenza dell'inglese.
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Linguistica, Informatica, Scienze umanistiche (lettere/filosofia/beni culturali/storia dell’arte), Comunicazione, Scientifica chimico-biotecnologica (farmacia/chimica/biologia/biotecnologie/scienze della nutrizione)
Requisiti preferenziali
Conoscenza della lingua tedesca
Durata
Indeterminato
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Welfare package aziendale
Junior Sales Manager Training Program / Junior Customer Service Program (rif. CD2019-142)
Sauer srl
Il Gruppo SAUER produce rivestimenti di rulli e cilindri con elastomeri della gomma e del poliuretanoPosizione
Junior Sales Manager Training Program / Junior Customer Service Program
Sede di lavoro
San Leo (RN)
Descrizione del candidato ideale
Vendita tecnica di Rulli, Cilindri ed articoli tecnici in Italia, predisposizione delle commesse e sviluppo commerciale
Inquadramento
Tirocinio + Apprendistato a tempo indeterminato
Requisiti
Predisposizione alle funzioni tecnico commerciali di una organizzazione, conoscenze informatiche di base e conoscenza delle lingua inglese
Laurea e aree disciplinari
Economica, management e marketing, Linguistica, Informatica, Scienze umanistiche (lettere/filosofia/beni culturali/storia dell’arte), Comunicazione, Scientifica chimico-biotecnologica (farmacia/chimica/biologia/biotecnologie/scienze della nutrizione)
Requisiti preferenziali
Conoscenza della lingua tedesca
Durata
Indeterminato
Orario di lavoro
Full time
Compenso mensile
Verrà comunicato in sede di colloquio o durante il Careerday
Facilitazioni
Welfare package aziendale
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