Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Al momento non risultano bandi attivi per la categoria "Personale Tecnico - Amministrativo"

Personale Tecnico - Amministrativo / Elenco dei bandi scaduti per questa categoria...

Informazioni concorso

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo dell’Area dei Funzionari – Settore tecnico-informatico, presso il Settore Gestione del Patrimonio – Area Edilizia Sicurezza e Sostenibilità dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (cod. 24PTA06)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di categoria D (Area Funzionari) dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati (Settore tecnico-informatico), presso l’Ufficio di Supporto ai Processi di Valutazione, Banche Dati e Reporting - Uffici di staff al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo (COD. 24PTA04)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di categoria D (Area Funzionari) dell’area amministrativa-gestionale (settore amministrativo-gestionale), presso l’Ufficio Bilancio del Settore Risorse Economiche - Area Economico Finanziaria - dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui agli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010. (cod. 24PTA05)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – presso il Dipartimento di Studi Umanistici (DISTUM), nell’ambito del Progetto Dipartimento di Eccellenza 2023-2027 “La forma delle Muse: parola e immagine. Nuove frontiere del Cultural Heritage fra tradizione e innovazione digitale” - CUP H33C22001030001 - dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del D.Lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta. (cod. 24PTA01)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – per svolgere le attività attinenti al profilo professionale di Responsabile del Benessere Animale presso gli Stabilimenti utilizzatori e di allevamento dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 24PTA03)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 4 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa – profilo Addetto alla rete del management didattico - al fine di fornire supporto nell’organizzazione dei corsi di studio presso i Plessi dipartimentali dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, di cui n. 1 unità prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del D.Lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta e n. 1 unità prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 18 comma 4 del D.Lgs n. 40/2017, a coloro che hanno effettuato il servizio civile universale senza demerito. (Cod. 24PTA02)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 4 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativaal fine di far fronte alle esigenze degli Uffici/Plessi dell’Amministrazione Centrale - dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, di cui n. 1 unità prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del D.Lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta. (Cod. 23PTA14)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 4 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativaprofilo contabile-contrattualistico – al fine di far fronte alle esigenze organizzative degli Uffici e Plessi dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, di cui n. 1 unità prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del D.Lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta e n. 1 unità prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 18 comma 4 del D.Lgs n. 40/2017, a coloro che hanno effettuato il servizio civile universale senza demerito. (23PTA13)

selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 5 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C – posizione economica C1 - area amministrativa - riservata ai soggetti di cui alla Legge n. 68/1999 ed iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta legge:

- n. 3 posti per gli appartenenti alla categoria dei disabili di cui all’art. 1;

- n. 2 posti per gli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18;

per le esigenze degli Uffici e Plessi dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (COD.23PTA12)

SELEZIONE PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL’INTERNO DELLA CATEGORIA DI INQUADRAMENTO DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI URBINO CARLO BO – ANNO 2023 (COD. 23-PEO-02)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale – presso l’Ufficio Inclusione e Diritto allo Studio del Settore Segreterie Studenti dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 23PTA09)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – presso lo Staff Comunicazione, Portale Web, Social Media e Multimedialità - Segreterie di Direzione - dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui agli artt 1014 e 678 D.Lgs. n. 66/2010 (Cod. 23PTA10)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale – presso l’Ufficio Relazioni Internazionali e Attività Trasversali per la Ricerca del Settore Ricerca e Terza Missione dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 23PTA11)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per il periodo dal 1° ottobre 2023 al 30 giugno 2025, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C – posizione economica C1 – dell’area amministrativa Profilo Knowledge Transfer Manager (KTM) -  presso l’Ufficio Terza Missione del Settore Ricerca e Terza Missione per lo svolgimento delle attività legate al progetto Brevettare@Uniurb – LINEA 1 all’interno dei progetti di potenziamento e capacity building degli Uffici di Trasferimento Tecnologico (UTT) delle Università italiane, degli enti pubblici di ricerca (EPR) italiani e degli istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) nell’ambito del PNRR. (CUP n. B37G22001040006)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo (COD. 23PTA06_Chim)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria B - posizione economica B3 - area servizi generali e tecnici – profilo muratore - presso il Settore Edilizia e Manutenzione dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo (COD. 23PTA07_Mur)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria B - posizione economica B3 - area servizi generali e tecnici – profilo idraulico - presso il Settore Edilizia e Manutenzione dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui  agli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010 (COD. 23PTA08_Idr)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – presso il Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010. (COD. 23PTA05_Ig_Micro)

SELEZIONE PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL’INTERNO DELLA CATEGORIA DI INQUADRAMENTO DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI URBINO CARLO BO – ANNO 2022 (COD. 23-PEO-01)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2025, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - area amministrativaprofilo Knowledge Transfer Manager (KTM) - presso l’Ufficio Terza Missione del Settore Ricerca e Terza Missione dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo per le attività inerenti al progetto Brevettare@Uniurb – LINEA 1 all’interno dei progetti di potenziamento e capacity building degli Uffici di Trasferimento Tecnologico (UTT) delle Università Italiane, degli enti pubblici di ricerca (EPR) italiani e degli istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) al fine di aumentare l’intensità dei flussi di trasferimento tecnologico verso il sistema delle imprese da finanziare nell’ambito del PNRR. (CUP N. B37G22001040006).(Cod. 23PTA01TD)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2025, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - area amministrativaprofilo Innovation Promoter (IP) - presso l’Ufficio Terza Missione del Settore Ricerca e Terza Missione dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo per le attività inerenti al progetto Valorizzare@Uniurb – LINEA 2 all’interno dei progetti di potenziamento e capacity building degli Uffici di Trasferimento Tecnologico (UTT) delle Università Italiane, degli enti pubblici di ricerca (EPR) italiani e degli istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) al fine di aumentare l’intensità dei flussi di trasferimento tecnologico verso il sistema delle imprese da finanziare nell’ambito del PNRR. (CUP n. B37G22001050006) (Cod. 23PTA02TD)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale – presso l’Ufficio Ricerca del Settore Ricerca e Terza Missione dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata, alle categorie di personale di cui agli art. 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010. (COD. 23PTA04)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - profilo istruttore tecnico – per le esigenze dell’Unità Patrimonio Immobiliare dell’Area Economico-Finanziaria dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo (COD. 23PTA03).

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati –presso il Dipartimento di Scienze Biomolecolari (DISB) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010 (COD.23PTA02_Bio).

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - profilo Digital Media – per le esigenze dello Staff Comunicazione, Portale Web, Social Media e Multimedialità dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo (COD. 23PTA01).

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 3 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C – posizione economica C1 - area amministrativa - riservata ai soggetti di cui alla Legge n. 68/1999 ed iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta legge:

- n. 2 posti per gli appartenenti alla categoria dei disabili di cui all’art. 1;

- n. 1 posto per gli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18;

per le esigenze degli Uffici e Plessi dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo (COD22PTA16).

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – profilo Network Specialist – presso l’ICT dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo (COD. 22PTA15).

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 3 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa – per le esigenze degli Uffici e Plessi dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, di cui n. 1 unità prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010 (COD. 22PTA14).

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 3 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa – profilo contabile-contrattualistico - per le esigenze degli Uffici e Plessi dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, di cui n. 1 unità prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui agli artt. 1014, commi 3 e 4 e 678, comma 9 del D.Lgs. n. 66/2010 (COD. 22PTA13).

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per 1 anno, eventualmente prorogabile, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – profilo biotecnologo - presso il Dipartimento di Scienze Biomolecolari dell’Università degli Studi di Urbino per le attività inerenti al programma di investimento Marche BioBank (Linea di attività 1) di cui al POR MARCHE FESR 2014/2020 – ASSE 1 – OS 2 – AZIONE 2.1 - Sostegno allo sviluppo di piattaforme tecnologiche di ricerca collaborativa, sviluppo ed innovazione negli ambiti della specializzazione intelligente – ambito: salute e benessere – Bando 2019, approvato con DDPF 291 del 22/11/2019 (COD22PTA01TD).

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - profilo istruttore tecnico – per le esigenze dell’Unità Patrimonio Immobiliare dell’Area Economico-Finanziaria dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (COD. 22PTA12)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 3 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria EP - posizione economica EP1 - area amministrativa-gestionale – presso un Plesso Dipartimentale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, di cui n. 1 unità prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui agli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010. (Cod. 22PTA10)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria EP - posizione economica EP1 - area amministrativa-gestionale – presso il Settore Ricerca e Terza Missione dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui agli artt. 1014 e 678 del D.lgs. n. 66/2010. (22PTA09)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale – profilo Responsabile Didattico presso un Plesso Dipartimentale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 22PTA11)

Procedura selettiva, per titoli ed esami, per la progressione tra le categorie per la copertura di n. 14 posti di categoria C riservata al personale tecnico amministrativo in servizio a tempo indeterminato presso l’Università degli studi di Urbino Carlo Bo. (COD.22-PTAC-int-01)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DiSPeA) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 22PTA08)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale – presso l’Ufficio Sostenibilità – Ufficio di Staff al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 22PTA07)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C – posizione economica C1 - area amministrativa - (profilo contabile) riservata ai soggetti di cui alla Legge n. 68/1999 ed iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta legge:

- n. 1 posto per gli appartenenti alla categoria dei disabili di cui all’art. 1;

- n. 1 posto per gli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18;

per le esigenze degli Uffici e Plessi dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod.22PTA06)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 3 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa – per le esigenze degli Uffici e Plessi dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, di cui n. 1 unità prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui agli artt. n. 1014 e n. 678 del D.Lgs. n. 66/2010. (Cod. 22PTA05)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - presso l’Ufficio Prevenzione e Protezione d’Ateneo – Ufficio di Staff al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 22PTA03)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale - presso l’Ufficio di Supporto agli Organi Collegiali – Ufficio di Staff al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui agli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010. (Cod. 22PTA04)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa - presso l’Ufficio Ricerca e Relazioni Internazionali del Settore Ricerca e Terza Missione dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui agli artt.1014 e. 678 del D.Lgs. n. 66/2010. (Cod. 22PTA01)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa – profilo contabile-contrattualistico - presso gli Uffici e Plessi dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 22PTA02)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area biblioteche - presso il Settore Biblioteche d’Ateneo dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 21PTA16)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – profilo Business Analyst - presso il Settore ICT dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

Selezione, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di categoria D – area amministrativa-gestionale per le esigenze dell’Ufficio Gestione Entrate e Uscite - Settore Risorse Economiche - dell’Area Economico Finanziaria, riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, ai sensi dell’art. 52, comma 1bis, del D. Lgs n. 165/2001.(21PTA11)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – profilo Business Analyst - presso il Settore ICT dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (21PTA12)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati (profilo informatico-sistemista) presso il Servizio Sistema Informatico d’Ateneo dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa – presso l’Ufficio Controllo di Gestione – Ufficio di Staff al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 21PTA10)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale – presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 21PTA09)

Selezione, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di categoria D – area amministrativa-gestionale per le esigenze dell’Ufficio Sviluppo Organizzativo del Settore del Personale, riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, ai sensi dell’art. 52, comma 1bis, del D. Lgs n. 165/2001. (Cod. 21PTA08)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale presso l’Ufficio Digitalizzazione Servizi Didattici agli Studenti del Settore Segreterie Studenti dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 21PTA06)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale – presso l’Ufficio Assicurazione della Qualità  – Ufficio di Staff al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 21PTA05)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – presso il Dipartimento di Scienze Biomolecolari dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta. (Cod. 21PTA07)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per 1 anno, eventualmente prorogabile, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – profilo biotecnologo - presso il Dipartimento di Scienze Biomolecolari dell’Università degli Studi di Urbino. (Cod. 21PTA03)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati  – presso il Dipartimento di Scienze Pure e Applicate (DiSPeA) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta. (Cod. 21PTA04)

Selezione pubblica, per esami, riservata agli appartenenti alle categorie dei disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/99 iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta Legge, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa per le esigenze degli Uffici/Plessi dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 21PTA01)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa – profilo addetto segreteria studenti - di cui n. 1 unità riservata agli appartenenti alle categorie dei disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/99 iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta Legge, presso il Settore Segreteria Studenti dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (Cod. 21PTA02)

Selezione, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di categoria EP – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per le esigenze del Servizio Sistema Informatico d’Ateneo, riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, ai sensi dell’art. 52, comma 1bis, del D. Lgs n. 165/2001.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale all’80,55% (29 ore di lavoro settimanali), per 1 anno, eventualmente prorogabile, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - presso il Dipartimento di Scienze Biomolecolari dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – profilo DataBase Administrator (DBA) - presso il Servizio Sistema Informatico d’Ateneo dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – profilo Developer - presso il Servizio Sistema Informatico d’Ateneo dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di categoria C – area amministrativa presso l’Ufficio Dottorati, Post Laurea, Esami di Stato - Settore Didattica, Mobilità Internazionale e Servizi agli Studenti dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui agli artt. 1014 e 678 del D.lgs. n. 66/2010.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di categoria C – area amministrativa - presso l’Ufficio Orientamento e Tutorato - Sportello Studenti Diversamente Abili del Settore Didattica, Mobilità Internazionale e Servizi agli Studenti dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui agli artt. 1014 e 678 del D.lgs. n. 66/2010

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di categoria D – area amministrativa-gestionale – profilo Responsabile Didattico di un Plesso Dipartimentale, riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, ai sensi dell’art. 52, comma 1bis, del D. Lgs n. 165/2001.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di categoria D – area amministrativa-gestionale – per le esigenze dell’Ufficio Stage e Job Placement del Settore Didattica, Politiche della Qualità e Servizi agli Studenti, riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, ai sensi dell’art. 52, comma 1bis, del D. Lgs n. 165/2001.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di categoria D – area amministrativa-gestionale – per le esigenze dell’Ufficio Trattamenti Economici e Previdenziali – Settore Risorse Economiche - Area Economico Finanziaria, riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, ai sensi dell’art. 52, comma 1bis, del D. Lgs n. 165/2001.

Selezione riservata al personale di cui all’art. 20, comma 2 del D. Lgs n. 75/2017 per la copertura delle seguenti posizioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato:

-    Profilo A: n. 1 posto di categoria C – posizione economica C1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso l’Impianto natatorio afferente al Dipartimento di Scienze Biomolecolari;

-    Profilo B: n. 1 posto di categoria C – area amministrativa - presso i Plessi dipartimentali.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per la durata di anni tre, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa presso il Plesso Economico Umanistico (DISTUM – DESP) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui agli artt. 1014 e 678 del d.lgs. n. 66/2010.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 4 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa – profilo contabile-contrattualistico, di cui n. 2 unità riservate agli appartenenti alle categorie dei disabili di cui all’art. 1 della Legge n. 68/99, iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta Legge, per le esigenze degli Uffici/Plessi dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno per la durata di un anno, rinnovabile fino a tre,  di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 – area tecnica, tecnico – scientifica ed elaborazione dati (profilo informatico–archivista)  presso il Servizio Sistema Bibliotecario d’Ateneo (S.S.B.A.) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui agli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – profilo di addetto al portale web - presso lo Staff Portale Web, Social Media e Multimedialità dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per la durata di un anno, eventualmente rinnovabile, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – profilo di addetto alla rete dati – presso il Servizio Sistema Informatico d’Ateneo dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui agli artt. 1014 e 678 del d.lgs. n. 66/2010.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria B - posizione economica B3 - area servizi generali e tecnici – profilo di operatore elettricista presso il Servizio Tecnico ed Edilizia dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prioritariamente riservata, alle categorie di personale di cui agli artt. 1014 e 678 del d.lgs. n. 66/2010.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria EP - posizione economica EP1 - area amministrativa-gestionale presso il Settore Segreterie Studenti dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa presso i Plessi Dipartimentali dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria D - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il Servizio Tecnico ed Edilizia dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, per la durata di un anno, eventualmente rinnovabile, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa – presso l’Ufficio Dottorati – Post Laurea – Esami di Stato del Settore Didattica, Mobilità Internazionale e servizi agli studenti dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati (profilo informatico-statistico) in staff al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo

Personale Tecnico - Amministrativo / In corso di espletamento

Informazioni concorso

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo dell’Area dei Funzionari – Settore tecnico-informatico, presso il Settore Gestione del Patrimonio – Area Edilizia Sicurezza e Sostenibilità dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. (cod. 24PTA06)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di categoria D (Area Funzionari) dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati (Settore tecnico-informatico), presso l’Ufficio di Supporto ai Processi di Valutazione, Banche Dati e Reporting - Uffici di staff al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo (COD. 24PTA04)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di categoria D (Area Funzionari) dell’area amministrativa-gestionale (settore amministrativo-gestionale), presso l’Ufficio Bilancio del Settore Risorse Economiche - Area Economico Finanziaria - dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo prioritariamente riservata alle categorie di personale di cui agli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010. (cod. 24PTA05)

Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di n. 4 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa – profilo Addetto alla rete del management didattico - al fine di fornire supporto nell’organizzazione dei corsi di studio presso i Plessi dipartimentali dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, di cui n. 1 unità prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del D.Lgs. n. 66/2010, ai militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta e n. 1 unità prioritariamente riservata, ai sensi dell’art. 18 comma 4 del D.Lgs n. 40/2017, a coloro che hanno effettuato il servizio civile universale senza demerito. (Cod. 24PTA02)


Monitoraggio delle graduatorie concorsuali delle PA — vedi


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top