Conferenza stampa - Mercoledì 18 febbraio 2015 - ore 11,00 Aula Magna Rettorato - Presentazione del progetto “Scomporre la Musica”

Comunicato stampa pubblicato il giorno 13/02/2015

-       INVITO CONFERENZA STAMPA  -

Mercoledì 18 febbraio 2015 - ore 11,00

Aula Magna Rettorato (via Saffi, 2)

Presentazione del progetto “Scomporre la Musica”

In programma all’Università di Urbino Carlo Bo un ciclo di cinque conferenze-concerto con l’obiettivo di approfondire e divulgare la conoscenza della musica, in collaborazione con l’Istituto per la musica Harmonia di Urbino e  l’Istituto Superiore di Studi musicali “G. Lettimi” di Rimini.

A illustrare il progetto saranno:

Il Rettore Vilberto Stocchi;   Il Prorettore Vicario Giorgio Calcagnini;   Il Presidente dell’Istituto per la Musica Harmonia Augusta Sammarini;   Il Direttore dell’Istituto Superiore di Studi musicali “G. Lettimi”, Domenico Colaci.

La S.V. è cortesemente invitata

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati