Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Un contributo importante al finanziamento delle attività di ricerca.

Il 5 per mille è una quota delle tasse che ogni contribuente, senza nessun costo, può destinare all’Università degli Studi di Urbino e contribuire così al sostegno delle attività di ricerca. 

Come si versa

Sul modello della dichiarazione dei redditi (CU-Certificazione Unica, ex CUD- 730, UNICO), individua la sezione "Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF"; nel riquadro "Finanziamento della ricerca scientifica e dell'Università" metti la tua firma e indica il nostro codice fiscale 82002850418.

Destinare il cinque per mille è semplice!

Codice fiscale: 82002850418

Senza la firma il cinque per mille resterà allo Stato. Con la firma ma senza il codice fiscale il cinque per mille sarà ripartito proporzionalmente fra le diverse voci.

Scegliere di destinare il 5 per mille all’Università di Urbino Carlo Bo non influisce sulla destinazione dell’8 per mille allo Stato oppure alla Chiesa.

Come verrà impiegato

Come già fatto con l’importo ricavato dal cinque per mille, l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo destinerà tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top