Convocazione Conferenza Stampa - 12 maggio ore 11 presentazione di UNInCANTO 2015

Comunicato stampa pubblicato il giorno 11/05/2015

I sigg. giornalisti sono cortesemente invitati a partecipare, martedì 12 maggio ore 11 nell'Aula Magna del Rettorato in Via Saffi, 2, alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione “UNInCANTO”, Rassegna Nazionale di Cori Universitari, che si terrà a Urbino il 29-30 maggio 2015 e vedrà la partecipazione di diversi cori provenienti da atenei italiani. Saranno presenti: Vilberto Stocchi, Rettore dell’Università di Urbino; Davide Bianchi, Segretario dell’Istituto per la Musica Harmonia; Maria Assunta Meli, docente dell’Ateneo e membro dell’organizzazione.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati