Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Sabato 27 a Urbino il Ricordo di Mario Luni e il forum “Per comprendere il paesaggio”

Comunicato stampa pubblicato il giorno 23/06/2015

Alle 11 il ricordo di Mario Luni a Palazzo Albani e alle 16 nella Sala Convegni di Palazzo Ducale il forum “Per comprendere il paesaggio” a cura dell’associazione Le Cento Città e dell’Università Carlo Bo-

La sala Convegni del Palazzo Ducale di Urbino ospita dalle 16,00 di sabato 27 giugno il forum dedicato al paesaggio, con una particolare attenzione a quello marchigiano e ai suoi riflessi su storia sociale, cultura ed economia.

Il rettore Vilberto Stocchi e  il presidente de Le Cento Città Giovanni Danieli introdurranno la relazione dell’architetto Mario Canti che introdurrà il successivo dibattito con gli interventi di Edoardo Biondi, Peris Persi, Massimo Sargolini e Francesco Scarabicchi. Ad aprire la giornata sarà il Ricordo di Mario Luni che si terrà alle 11,00 nella sala Clemente XI di Palazzo Albani. Alla lettura di Gianfranco Paci seguiranno gli interventi di Graziella Buttarini, Mario Canti, Giancarlo Gori, Oscar Mei e Mara Silvestrini alla presenza del rettore Vilberto Stocchi e  del presidente de Le Cento Città Giovanni Danieli.

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top