Da giovedì 2 luglio si possono ritirare i biglietti Expo del "Progetto Scuola"

Comunicato stampa pubblicato il giorno 01/07/2015

L’adesione dell’Università di Urbino al “Progetto Scuola” di Expo 2015, avviata nel marzo scorso per dare la possibilità agli studenti della Carlo Bo di recarsi alla manifestazione al costo ridotto di 10 euro, è finalmente giunta alle battute finali con il ritiro a Milano da parte dell’Ateneo dei 2413 biglietti pagati e prenotati nel periodo 13 aprile – 13 maggio. Dalle ore 9,00 di giovedì 2 luglio, nel cortile d'ingresso dell'Università in Via Saffi 2, gli studenti che hanno prenotato e pagato tramite MAV i biglietti di Expo 2015 potranno ritirarli presentando un documento di riconoscimento o il libretto universitario. Il ritiro potrà essere effettuato anche tramite delega accompagnata dalla fotocopia firmata di un documento del delegante e dalla fotocopia del documento del delegato, che resteranno agli atti. L'orario per il ritiro è il seguente:

Giovedì 2 e venerdì 3 luglio: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Sabato 4 luglio:  dalle 9 alle 13

Da lunedì 6 luglio l'orario sarà il seguente: lunedì-venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 18.   Gli studenti che hanno fatto esplicita richiesta di ritirare il biglietto nelle sedi di Pesaro e Fano dovranno ritirarli nella sede indicata e nei relativi orari di apertura.