Mercoledì 18 alle 11 nell’Aula Magna del Rettorato si presenta la convenzione per due anni di corsi formativi

Comunicato stampa pubblicato il giorno 17/11/2015

Mercoledì 18 novembre 2015, alle ore 11, nell’Aula Magna del Rettorato, il rettore Vilberto Stocchi, il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza professor Paolo Pascucci e i responsabili di Anita Servizi Srl, presenteranno un’importante Convenzione, di durata biennale, sottoscritta dall’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e Anita Servizi Srl. Con questo atto l’Ateneo urbinate ha inteso attivare collaborazioni formative con strutture qualificate in aree d’interesse attigue a quelle del suo Dipartimento di Giurisprudenza (DiGiur), al fine di progettare e realizzare iniziative di carattere formativo, con particolare riferimento sia a corsi indirizzati alle aree tematiche della logistica e trasporti e alle figure giuridiche e professionali tenute per legge alla formazione permanente, sia a eventi rivolti a questioni specifiche e contingenti. A tal fine, la Convenzione istituisce una Commissione congiunta e un Comitato Scientifico, chiamati a individuare le iniziative da svolgere e a programmarne e curarne la pratica realizzazione.