Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Lunedì 8 novembre - Presentazione della Guida ai Servizi agli studenti della Città di Urbino

Comunicato stampa pubblicato il giorno 04/11/2010

Una nuova importante dimostrazione di attenzione agli studenti da parte della Città di Urbino. LUNEDI’ 8 NOVEMBRE alle ore 11, presso l’Aula Magna del Rettorato in Via Saffi, 2 il Rettore Stefano Pivato, le autorità cittadine e provinciali e i rappresentanti delle forze sociali ed economiche della Provincia di Pesaro e Urbino presenteranno la GUIDA AI SERVIZI, un’agile guida cartacea destinata in particolare agli studenti e alle loro famiglie e curata, oltre che dall’Università, da Comune di Urbino, ERSU e Rete Imprese Italia. La Guida è frutto del lavoro del Tavolo di Consultazione previsto dall’art. 33 dello Statuto dell’Ateneo al quale  partecipano le Autonomie locali, l’E.R.S.U. di Urbino, le Associazioni di categoria del mondo imprenditoriale e dei lavoratori Ad essa è legata una serie di convenzioni con un centinaio di esercizi commerciali e si propone di crescere in futuro grazie a nuove offerte e adesioni che saranno aggiornate costantemente grazie alla presenza sui siti web delle organizzazioni partecipanti. Una nuova importante dimostrazione di attenzione agli studenti da parte della Città di Urbino.LUNEDI’ 8 NOVEMBRE alle ore 11, presso l’Aula Magna del Rettorato in Via Saffi, 2 il Rettore Stefano Pivato, le autorità cittadine e provinciali e i rappresentanti delle forze sociali ed economiche della Provincia di Pesaro e Urbino presenteranno la GUIDA AI SERVIZI, un’agile guida cartacea destinata in particolare agli studenti e alle loro famiglie e curata, oltre che dall’Università, da Comune di Urbino, ERSU e Rete Imprese Italia. La Guida è frutto del lavoro del Tavolo di Consultazione previsto dall’art. 33 dello Statuto dell’Ateneo al quale  partecipano le Autonomie locali, l’E.R.S.U. di Urbino, le Associazioni di categoria del mondo imprenditoriale e dei lavoratoriAd essa è legata una serie di convenzioni con un centinaio di esercizi commerciali e si propone di crescere in futuro grazie a nuove offerte e adesioni che saranno aggiornate costantemente grazie alla presenza sui siti web delle organizzazioni partecipanti.

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top