Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Mauro Magnani nominato membro del Comitato Nazionale per la Biosicurezza, le Biotecnologie e le Scienze della Vita presso la Presidenza del Consiglio

Comunicato stampa pubblicato il giorno 28/06/2016

Il professor Andrea Lenzi, Presidente del Comitato Nazionale per la Biosicurezza, le Biotecnologie e le Scienze della Vita presso la Presidenza del Consiglio, ha comunicato al professor Mauro Magnani, ordinario di Biochimica dell'Università di Urbino, la nomina a Componente dell'organismo. Il Comitato, nominato con Dpcm del 13 giugno 2016, è formato da 17 componenti fra docenti, ricercatori ed esperti di fama internazionale nel campo della biosicurezza, delle biotecnologie, della genetica e delle scienze della vita. Oltre a Magnani, ne faranno parte Antonio Amoroso, Antonio Bergamaschi, Carlo Caltagirone, Roberto Cingolani, Paolo Gasparini, Maurizio Genuardi, Marco Gobbetti, Paola Grammatico, Alberto Mantovani, Piero Angelo Morandini, Luigi Naldini, Ferdinando Nicoletti, Giuseppe Novelli, Pier Franco Pignatti, Roberta Siliquini, Paolo Visca.  

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top