Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Dal 9 al 10 novembre XV edizione del Career Day. Adesioni ancora possibili al tradizionale incontro tra studenti e aziende

Comunicato stampa pubblicato il giorno 27/10/2016

         Due giorni per favorire l’incontro tra studenti, laureati e aziende e mostrare le opportunità concrete che il mondo del lavoro può offrire sinergicamente all’Università di Urbino. Nasce con questo intento la quindicesima edizione del Career Day dell’ateneo Carlo Bo sul quale si alzerà il sipario il 9 novembre alle 9.30 che calerà il giorno dopo, il 10 novembre. 

         La formula è quella consueta, nata con lo scopo di agevolare i neo laureati ad entrare nel mondo del lavoro. Nel corso dei due giorni sarà possibile incontrare direttamente i selezionatori e i responsabili delle risorse umane di diverse aziende.

Il contatto tra studenti e aziende avverrà sia attraverso la presentazione che ciascuna impresa potrà fare sia mediante colloqui individuali svolti ai desk allestiti negli spazi dell’Università.

         <Il Career Day rappresenta uno degli appuntamenti fondamentali per il nostro ateneo> afferma il rettore Vilberto Stocchi <in quanto il Job placement rappresenta uno degli aspetti più qualificanti e richiesti dai ragazzi e dalle loro famiglie e lo sarà sempre di più, anche in una prospettiva di trasparenza e accountability delle università italiane>.

         Le aziende e organizzazioni che desiderano promuoversi ed entrare in contatto con giovani neo laureati pronti ad entrare nel mondo del lavoro possono ancora aderire all’evento inviando una mail a careerday@uniurb.it.

Programma dettagliato:

https://www.uniurb.it/it/portale/index.php?mist_id=23450&lang=IT&tipo=S3&page=3630

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top