Sospensione attività didattiche ed esami anche per mercoledì 18 gennaio 2017

Comunicato stampa pubblicato il giorno 17/01/2017

Vista la perdurante criticità delle condizioni climatiche, l’ordinanza 2/2017 con la quale il Sindaco del Comune di Urbino ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, le indicazioni delle autorità preposte alla sicurezza e la condizione dei collegamenti da e per Urbino, il Rettore ha decretato anche per la giornata di mercoledì 18 gennaio la sospensione di ogni attività didattica (esami compresi) per le sedi di Urbino. Gli uffici amministrativi saranno comunque aperti secondo il normale orario di servizio.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati