Lunedì 20 e martedì 21 febbraio il Convegno su Emile Benveniste e l'intitolazione del Centro Internazionale di Scienze Semiotiche a Umberto Eco

Comunicato stampa pubblicato il giorno 17/02/2017

Lunedì 20 e martedì 21 febbraio, il Centro Internazionale di Scienze Semiotiche dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo organizza il Convegno "A partire da Emile Benveniste" .

Durante il convegno, alle 17,30 di martedì 21, alla presenza del Rettore si terrà l'intitolazione del Centro a Umberto Eco. Tutti i dettagli del programma sul sito dell'evento

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati