Mercoledì 29 marzo ore 11 nell'Aula Magna del Rettorato la presentazione del volume "Raffaello" (Treccani, 2016)

Comunicato stampa pubblicato il giorno 27/03/2017

Mercoledì 29 marzo alle 11, l' Aula Magna del Rettorato ospita la presentazione del volume "Raffaello" (Istituto dell'Enciclopedia Italiana Treccani) a cura di Vincenzo Farinella   Intervengono: il rettore Vilberto Stocchi, il presidente dell'Accademia Raffaello Luigi Bravi, la prof. Anna Maria Ambrosini Massari e il curatore dell'opera.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati