Al salone del Libro di Torino venerdì 19 maggio si presenta il volume "L'intelligenza del vivere - I 510 anni dell'Università di Urbino"

Comunicato stampa pubblicato il giorno 18/05/2017

In occasione della XXX edizione del Salone del Libro, Venerdì 19 maggio 2017 alle ore 16.30,nello stand della Regione Marche (Pad. 1 Stand D42 - E41) la curatrice Lella Mazzoli e Piero Dorfles presenteranno "L'intelligenza del vivere - I 510 anni dell'Università di Urbino" con i contributi di Silvio Bergia, Remo Bodei, Maurizio Brunori, Piero Dorfles, Andrea Emiliani, Stefano Gianni, Remo Martini, Giuseppe Novelli, Nando Pagnoncelli, Assunto Quadrio, William R. Shea.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati