Carlo Boso allo Stage del Centro Teatrale Universitario Cesare Questa: aperte le iscrizioni

Comunicato stampa pubblicato il giorno 04/09/2017

Il Centro Teatrale Universitario Cesare Questa è lieto di comunicare che il celebre drammaturgo Carlo Boso sarà a Urbino dal 24 al 29 settembre.

Il Maestro terrà uno stage nell'ambito del workshop "La Maschera: dal teatro antico alla Commedia dell'Arte" organizzato dal Centro Teatrale Universitario Cesare Questa in collaborazione con Kerkis - Teatro Antico in Scena, Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il percorso si concluderà con la mise en scène di alcuni scenari tratti dal Miles Gloriosus di Plauto che verranno presentati il 30 settembre a Sarsina (FC) in occasione dei Ludi Plautini Sarsinates 2017.

Lo stage è aperto a tutti. Sono previste convenzioni per il periodo di residenza.

Per info e iscrizioni:

ctu.cesarequesta@uniurb.it