Invito CONFERENZA STAMPA - Venerdì 20 aprile ore 11 - Palazzo Battiferri - Presentazione "Uniurb Spritz"

Comunicato stampa pubblicato il giorno 17/04/2018

UniUrb Spritz è un’iniziativa di divulgazione scientifica e culturale informale, promossa dall’Università di Urbino in collaborazione con Comune di Urbino, Confesercenti PU, Confcommercio PU e Associazione Commercianti Urbino.

Tutti i giovedì sera, professori e ricercatori universitari parleranno dei principali argomenti di ricerca e attualità prendendo un aperitivo con studenti, cittadini e turisti

In occasione della Conferenza Stampa sarà presentato il programma delle giornate di Uniurb Spritz, un’iniziativa che si propone di aprire l’Università di Urbino ai cittadini e agli studenti con momenti di divulgazione scientifica e culturale al di fuori delle aule accademiche.

Saranno presenti rappresentanti di tutti i soggetti coinvolti.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati