Giovedi’ 31 maggio a Urbino lo Sport Party
Comunicato stampa pubblicato il giorno 30/05/2018
Giovedi 31 maggio, il Comitato per lo Sport Universitario dell’Università di Urbino, il Comune di Urbino, le associazioni sportive e il CUS Urbino organizzano lo Sport Party, un pomeriggio tutto dedicato allo sport nelle sue multiformi espressioni.
A partire dalle 17 il Cortile del Collegio Raffaello, la Piazza delle Erbe, Piazza della Repubblica e Fortezza Albornoz si animeranno delle attività delle associazioni sportive della città di Urbino secondo il programma allegato.
<Si tratta di un messaggio positivo che si è voluto dare in alternativa alla solita "movida" in stretta sinergia con l’Amministrazione Comunale, attraverso l'attività sportiva, motoria e associativa nei valori del rispetto di sè, delle regole, degli altri e dell'ambiente> spiega il professor Ario Federici della Scuola di Scienze Motorie di Uniurb. <La manifestazione si snoda all'interno della città con una serie di proposte variegate e per tutti da parte del Cus Urbino, Associazioni sportive e palestre. Avremo con noi lo “Strongman" Raffaele Lotito, l'uomo più forte d'Italia come quello più longevo, il plurirecordman Giuseppe Ottaviani come esempi di corretti stili di vita. A seguire, coreografiche danze di Reggaton Fitness con un Brasiliano che siamo sicuri saprà coinvolgere la piazza intera!”>.
La serata continuerà con l’evento “Silent Party”.
« torna indietro