Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Al via gli incontri etico-spirituali della Parrocchia Universitaria: il 19 novembre a Urbino il professor Mario Comoglio

Comunicato stampa pubblicato il giorno 13/11/2019

La Pastorale Universitaria di Urbino ha organizzato un ciclo di incontri sul tema “Note etiche e spirituali per un’armonia scientifico-professionale”, il primo dei quali si terrà martedì 19 novembre, alle ore 18, nel Centro Pastorale Universitario “San Domenico”, in Piazza Rinascimento, 1. Titolo dell’incontro “Philos pedagogico oggi. Come? La testimonianza pedagogica” del prof. Mario Comoglio, docente emerito dell'Università Salesiana di Roma, autore di diversi testi fondamentali sull'apprendimento cooperativo.

“Gli incontri offerti dalla Pastorale Universitaria” spiega Suor Mariglena Gjoni, coordinatrice degli incontri “si tengono in collaborazione con l’Università e offrono l’occasione di dialogare sul delicato e importante compito educativo nella prospettiva scientifica e relazionale con gli studenti. Quest’anno il progetto prevede interventi di docenti dell’Università di Urbino e da altri ospiti su temi etico – spirituali”.

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top