Il Premio “Renato Bastianelli” del Consiglio regionale delle Marche a una studentessa neo laureata all’Università di Urbino

Comunicato stampa pubblicato il giorno 06/12/2011

Ha vinto una tesi sugli Uffici stampa delle pubbliche amministrazioni Rossella Nocca, laureata in Scienze della comunicazione presso la Facoltà di Sociologia dell'Università di Urbino Carlo Bo, con la tesi “L'evoluzione degli Uffici stampa della pubblica amministrazione, dall'informazione tradizionale al web 2.0” ha vinto il primo Premio intitolato a Renato Bastianelli sulla comunicazione istituzionale, indetto dal Consiglio regionale delle Marche. Il premio è consistito in una borsa di studio di 2.500 euro. La commissione ha inoltre ritenuto opportuno riconoscere una menzione speciale a Brunella Lattanzi dell’Università di Urbino autrice della tesi “La comunicazione nel processo di rendicontazione sociale della P.A.: il bilancio sociale della Provincia di Macerata”. Il concorso, destinato a neo-laureati, si aggiunge alla serie di iniziative dedicate alla figura dell'amministratore marchigiano scomparso nell'aprile del 2010, presidente del Consiglio regionale dal 1975 al 1980.