"Economia e musica" nell'incontro online del 19 maggio con la Parrocchia Universitaria

Comunicato stampa pubblicato il giorno 17/05/2021

Giunge al termine la serie di appuntamenti online organizzati dalla Parrocchia Universitaria in collaborazione con l’Università di Urbino. Nell’ultimo incontro si analizzerà il rapporto tra l’economia e la musica, un tema innovativo e ricco di spunti, che si terrà  Mercoledì 19 Maggio alle ore 18. La professoressa Elisabetta Righini, Ordinaria di Diritto Commerciale del Dipartimento di Giurisprudenza (DiGiur) dell'Università di Urbino e la cantante lirica Felicia Bongiovanni svilupperanno l’argomento dai rispettivi punti di vista professionali. Per partecipare o chiedere informazioni può contare il numero watsapp 3420032644.

Il link dell’incontro di google meet è: ID riunione  meet.google.com/fgo-bntq-wmi. Numeri di telefono (‪US)‪+1 502-771-5069 PIN: ‪689 832 843#

Anche in questa occasione sarà presente Sua Eccellenza Mons. Giovanni Tani, Arcivescovo di Urbino, Urbania e sant’Angelo in Vado. Coordinano l’incontro Suor Mariglena Gjoni e Fra’ Luca  Gabrielli della Parrocchia Universitaria

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.