Dal 20 settembre la nuova edizione del Dottorato in Global Studies di Uniurb
Comunicato stampa pubblicato il giorno 16/09/2021
Lunedì 20 settembre sarà avviata la nuova edizione del dottorato in Global Studies dell'Università di Urbino, area tematica: International economic policy, business and governance.
Nella mattinata a partire dalle 9,30 ci sarà una sintetica illustrazione del programma di dottorato da parte del professor Antonello Zanfei che lo coordina, una breve autopresentazione dei dottorandi e un keynote speech di Etienne Balibar della Kingston University di Londra (si veda locandina allegata). Nel pomeriggio inizieranno i corsi introduttivi ad uso della nuova coorte di dottorandi.
Per facilitare questo primo incontro con i dottorandi, alcuni dei quali saranno presenti di persona a Urbino, l'intera giornata avrà luogo in modalità "mista", ovvero in presenza su prenotazione dei posti disponibili in aula Amaranto di Palazzo Battiferri, e online per chi non potrà esserci.
Sono disponibili circa 30 posti, opportunamente distanziati in conformità con le disposizioni in materia di prevenzione del Coronavirus, prenotabili inviando una mail a
phd-global-studies@uniurb.it entro venerdì 17 settembre, ore 12.
I link per assistere online ai due momenti introduttivi della mattinata saranno i seguenti:
- Welcome and introduction (ore 9:30):
https://uniurb-it.zoom.us/j/87517998364?pwd=UmplTytxZThJVkJiOWJEL3UzMXFZdz09
- Keynote speech di Etienne Baibar (ore 10:30)
https://uniurb-it.zoom.us/j/87411261520?pwd=ZklRa3IrTEl1Ymh0N3hDQVEzK21UUT09
« torna indietro