Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Al via gli incontri della Parrocchia Universitaria. Mercoledì 17 novembre “Relazioni umane e virtù in azienda” con Mara del Baldo

Comunicato stampa pubblicato il giorno 12/11/2021

Quali virtù accompagnano personalità e professionalità, nell’insegnamento e nella ricerca scientifica?    Per rifletterci insieme, la Parrocchia Universitaria di Urbino apre il ciclo intitolato “Gocce di vita: cultura, etica, spiritualità nella professionalità”. A organizzarlo e coordinarlo, Suor Mariglena Gjoni e padre Luca Gabrielli in collaborazione con docenti e ricercatori dell’Università di Urbino.

Primo incontro mercoledì 17 novembre alle ore 18,00 nei locali del Circolo ACLI di Urbino, in Via Santa Chiara, 19 con la professoressa Mara del Baldo, docente di Economia Aziendale presso il Dipartimento di Economia, Società e Politica, intorno al tema “Relazioni umane e virtù in azienda”.

Condurre la vita accademica, collaborare e progettare insieme significa promuovere il benessere personale e sociale. Rendiamoci conto sempre più che ognuno di noi può creare attorno a sé una rete di relazioni sane stillando “gocce d’amore” nell’arida terra di indifferenza, egoismo e frenesia che accompagnano la nostra epoca. Nell’occasione, si rifletterà su una dimensione economica alla quale il dopo pandemia imporrà profonde riflessioni, che vedrà la presenza di S.E. Mons. Giovanni Tani, Arcivescovo di Urbino, Urbania e sant’Angelo in Vado.

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top