Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Il CUS Urbino calcio alle 15 di mercoledì 2 marzo affronta il CUS Tor Vergata al “Montefeltro”

Comunicato stampa pubblicato il giorno 24/02/2022

I Campionati Nazionali Universitari di calcio passano per lo Stadio Montefeltro di Urbino che mercoledì 2 marzo alle 15 ospita – ingresso libero con green pass - la gara di andata delle fasi finali: un prestigioso scontro fra il CUS Urbino e il CUS Tor Vergata di Roma. Un impegno che i ragazzi di mister Giacomo Calvaresi, al suo debutto nel ruolo ma proprio per questo estremamente motivato, hanno preso sul serio con allenamenti intensi e ravvicinati:

“Siamo fiduciosi e comunque daremo il massimo per noi e per tenere alto il nome dell’Università di Urbino” afferma Calvaresi “che in passato ha riscosso importanti successi nello sport universitario. Purtroppo anche noi abbiamo dovuto far fronte alle difficoltà post covid e alla poca sensibilità riscontrata nelle società limitrofe. In ogni caso abbiamo fatto il massimo per affrontare questa prima gara di andata e adesso ci aspettiamo un sostegno del pubblico, degli studenti ma anche del personale dell’Ateneo e degli urbinati al Montefeltro. Personalmente ho già vissuto l’esperienza dei CNU da giocatore ed è la prima volta da allenatore. Per questo spero di poter rivivere insieme ai ragazzi la fantastica esperienza delle fasi finali di questo campionato.”

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top