Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Campionati nazionali Universitari di calcio: grande prova del CUS Urbino che batte 4 a 0 il CUS Tor Vergata

Comunicato stampa pubblicato il giorno 03/03/2022

Grande prova, anche al di là delle aspettative, per il CUS Urbino Calcio che nella gara di andata dei Campionati Nazionali Universitari di calcio ha battuto per 4 a 0 i temuti rivali del CUS Tor Vergata di Roma allo Stadio Montefeltro, davanti a un discreto pubblico e al presidente Gianluca Antonelli, visibilmente soddisfatto al termine dell’incontro.

Le reti di Soren Azalian e Federico Cirilli e la doppietta di Alex Baldelli hanno sancito una netta supremazia dei ragazzi di Mister Calvaresi, avanti 2 a 0 già a fine primo tempo e capaci di controllare la gara per tutti i 90’ sotto l’ottima direzione della giovane arbitro Valentina Scalzo della Sezione di Pesaro. Gara di ritorno in programma per il 5 aprile alle 13 allo Stadio “Tor Bella Monaca” di Roma.

A questo punto, fatti i debiti scongiuri e a meno di un rovescio nella gara di ritorno, l’obiettivo è alle finali di Cassino nell’ambito dei Campionati Nazionali Universitari che si terranno nella città laziale dal 13 al 22 maggio 2022.

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top