"Varda par Agnès" è il film a ingresso gratuito che il Comitato Unico di Garanzia propone per la sera dell'8 marzo al Cinema Nuova Luce

Comunicato stampa pubblicato il giorno 04/03/2022

Il CUG, Comitato Unico di Garanzia dell'Università di Urbino ha organizzato per la sera di martedì 8 marzo la proiezione a ingresso gratuito del docufilm "Varda par Agnès" che si terrà alle ore 20,30 al Cinema Nuova Luce di Urbino.
Presentano la prof. Raffaella Sarti, Presidente del CUG e l'organizzatrice della serata, Stefania Galli.
Il film-documentario racconta la biografia della regista Agnès Varda. Un viaggio tra le sue esperienze sul set, la sua creatività e la sua visione personale del concetto di 'struttura cinematografica'. Tra le sue opere più note, il film "Senza tetto né legge" (1985).

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.