Sabato 26 marzo ore 11,15 - Presentazione Giornate FAI di Uniurb

Comunicato stampa pubblicato il giorno 26/03/2022

L'Università di Urbino invita cittadini e giornalisti all'apertura delle sue strutture in occasione delle Giornate del FAI, che si terrà SABATO 26 MARZO ALLE ORE 11,15 nell'Aula Magna del Rettorato, in via Saffi, 2.
Nell'occasione sarà presentata al pubblico la Collezione "Mario Logli" dell'Aula Magna, che sarà visitabile ogni sabato mattina fino alla fine di ottobre.

Partecipano:
• Giorgio Calcagnini, Rettore
• Fabio Musso, Prorettore alla Terza Missione
• Anna Santucci, Delegata rettorale alla valorizzazione del patrimonio museale di Ateneo
• Alessandra Stipa Alesiani, Presidente Regionale FAI Marche
• Fiammetta Malpassi, Capo Delegazione FAI Pesaro-Urbino
Saranno inoltre presenti direttori, referenti scientifici e responsabili di settore delle strutture aderenti alle Giornate FAI di primavera 2022, che sabato 26 marzo (pomeriggio) e domenica 27 marzo (mattina e pomeriggio) vedranno l'apertura straordinaria delle seguenti sedi:
Orto Botanico - Biblioteca San Girolamo - Palazzo Albani - Museo dei Gessi.

Posti prenotabili fin d'ora al seguente link: https://www.uniurb.it/novita-ed-eventi/5074