Venerdì 29 aprile il webinar "Disturbi del comportamento alimentare. Psicopatologia e fisiologia della (mal)nutrizione"

Comunicato stampa pubblicato il giorno 26/04/2022

Venerdì 29 aprile 2022, dalle 16.30 alle 18.00 il Comitato Unico di Garanzia dell'Università di Urbino (CUG) terrà il webinar

Disturbi del comportamento alimentare. Psicopatologia e fisiologia della (mal)nutrizione.

Relazioni di

Laura Dalla Ragione (Direttore Rete Disturbi Alimentari Usl-1 Umbria, Campus Bio-Medico di Roma)

Maria Vicini (Biologa nutrizionista specializzata in DCA, Centro DCA Palazzo Francisci, Todi)

e interventi di

Laura Chiarantini (Delegata rettorale Pari Opportunità)

Luigia Rossi  (Referente CdL, Magistrale Biologia molecolare, sanitaria e della nutrizione) e

Elena Acquarini (vice-presidente CUG).

Il link per iscriversi è il seguente:

Dopo l’iscrizione, verrà inviata una mail di conferma con le informazioni per entrare nel webinar. L’incontro è aperto a tutte le persone interessate.