Sabato 18 giugno, alle ore 17, nella Sala Convegni del Palazzo Ducale di Urbino, Urbinoir presenta "Hai tutta la morte davanti" di Luca Sartori

Comunicato stampa pubblicato il giorno 17/06/2022

Sabato 18 giugno, alle ore 17, nella Sala Convegni del Palazzo Ducale di Urbino, Gian Italo Bischi, Alessandra Calanchi, Gianni Darconza e Tiziano Mancini dialogheranno con Luca Sartori in occasione della presentazione del libro Hai tutta la morte davanti (ARAS Edizioni, 2021) ultimo numero della collana “Stile rana“ della casa editrice fanese di Federica Savini che pure sarà presente. Un romanzo su più piani narrativi che sorprende il lettore attraverso un labirinto di eventi a sorpresa, tenuti assieme da un filo di tensione narrativa che vede i protagonisti di diverse storie nella storia in un iperspazio a più livelli ma sempre leggibile grazie a uno stile asciutto e tagliente. Numerosi i rimandi al cinema, alla letteratura e all'arte a conferire al libro ulteriori elementi di interesse.