Invito CONFERENZA STAMPA - Mercoledì 20 luglio h 12,30 - Rettorato - Inaugurazione Starting Point e apertura immatricolazioni

Comunicato stampa pubblicato il giorno 19/07/2022

Mercoledì 20 luglio alle 12,30 si aprono le porte dell'Università di Urbino ai nuovi studenti. In occasione dell'apertura delle immatricolazioni all'anno accademico 2022-2023 e dopo i saluti da parte del Magnifico Rettore Giorgio Calcagnini, ci si sposterà dall'Aula Magna del Rettorato all'atrio d'ingresso di Palazzo Bonaventura (Via Saffi, 2) per inaugurare lo starting point di Uniurb dove il personale delle segreterie e i tutor di ateneo, contornati dalle immagini della nuova campagna di comunicazione, accoglieranno aspiranti studenti per illustrare l'offerta formativa di Uniurb e avviare le prime pratiche di immatricolazione. I Signori Giornalisti sono invitati.