Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Delegazione del comune di Muratpasa (Turchia) in visita  all’Università di Urbino  

Comunicato stampa pubblicato il giorno 08/08/2022

Una delegazione del comune di Muratpaşa (Antalya - Turchia) presente in questi giorni a Gradara con cui è gemellato, ha incontrato oggi il rettore di Uniurb Giorgio Calcagnini. Una trasferta che è stata l’occasione per rinsaldare i rapporti di amicizia e le collaborazioni messe a dura prova dai due anni di pandemia. Dopo la visita alla città di Urbino, la delegazione di Muratpaşa composta dai rappresentanti istituzionali Mrs. Oya Kansu, Deputy Mayor, Mrs. Canan Keleş, City Council Member e Mr. Ali Kuş, City Council Member, ha incontrato il rettore Calcagnini assieme a Filippo Gasperi Sindaco di Gradara, per promuovere progetti di cooperazione con l'Università del Mediterraneo di Antalya e far dono al Rettore di un quadro con i simboli della città di Muratpasa, firmato dal sindaco Ümit Uysal.

Nel pomeriggio, l’incontro con sindaco di Rimini e il Presidente Fiera di Rimini. Domani, martedì 9 agosto, con il vice sindaco di Pesaro Daniele Vimini.

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top